|
|||
|
no...nun pazziamm proprio....brini va via, ci mancherebbe!!!!
ma ja...vi immaginate a brini in b??? a san giovanni vi ricordate la sost. di di napoli??? brini e'' pure simpastico......sicuramente na brava persona....a ogni partita tiene i suoi 10 minuti di follia....tipo fa sostituzioni assurde...inverte le fasce dei giocatori..si intestardisce a mettere un centrale come cardinale nel ruolo di terzino...troise titolare....insomma....grazie brini....ma mo vavattenn!!! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Ragazzi ripeto.....con quella squadra si vinceva anche con Granatiello allenatore....poi oltre ad essere giocatori di categoria superiore erano anche tutti esperti e navigati quindi sapevano tutti esattamente cosa fare...ripeto per me quest'anno gli allenatori hanno fatto più danni che bene....per questo abbiamo vinto solo alla penultima giornata....ora non ci facciamo prendere....ringraziamoli ma prendiamo un allenatore che dia un gioco alla squadra.....magari uno che porti qualche giocatore importante.....così con un binomio del genere vi faccio vedere quanti abbonati faremo
![]()
|
|
||||
|
sul mattino milanese ha dichiarato che questa molto probabilmente sarà la sua ultima stagione da calciatore.
un grazie a milanese che, arrivato con un po' di scetticismo soprattutto a causa della sua età, ha fatto un ottimo campionato e se la salernitana ha la miglior difesa del girone il merito è anche suo.
|
Quote:
|
il primo aquisto sicuro è Scarpa.
Lo ha detto D'Eboli (Ds della Paganese) a TS1
Allora non mi sono spiegato: io il 4 maggio non mi vanterò di aver vinto il campionato, nè esigerò da voi i complimenti, cosi' come non l'ho fatto il giorno in cui vi abbiamo rifilato 4 pappine. Perchè credo di essere - a livello sportivo, calcistico - manifestamente superiore. E il superiore non ha bisogno dei complimenti dei subalterni. Perchè sa già di esserlo, e non ha bisogno di ulteriori conferme. Superfunk Taranto, 17 Luglio 1979 - 4 Maggio 2008 |
|
|||
|
Quote:
penso che poipresto anche tu non saprai cosa sia la seie b.. ![]() |
|
||||
|
Superfunk ha cambiato squadra?
Allora non mi sono spiegato: io il 4 maggio non mi vanterò di aver vinto il campionato, nè esigerò da voi i complimenti, cosi' come non l'ho fatto il giorno in cui vi abbiamo rifilato 4 pappine. Perchè credo di essere - a livello sportivo, calcistico - manifestamente superiore. E il superiore non ha bisogno dei complimenti dei subalterni. Perchè sa già di esserlo, e non ha bisogno di ulteriori conferme. Superfunk Taranto, 17 Luglio 1979 - 4 Maggio 2008 |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|