| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
come ci siamo ridotti.... sembriamo già sconfitti prima di cominciare mercato e campionato...critichiamo già le eventuali scelte della società ancor prima ke vengano fatte... nn va bene questo, è sbagliato quest'altro.. il presidente non ha soldi.. l'allenatore è stupido ed incompetente.. la salernitana farà un mercato scadente.. capisco le preoccupazioni, ma a volte cari miei si esagera pure... a ragà e su con la vita... mamma mia
![]()
|
Allora ragazzi la realtà è questa....a Salerno si vuole tutto è il contrario di tutto non so perchè....l'anno scorso si è criticato tanto agostinelli fottendosene del fatto che si stesse primi in classifica perchè non faceva gioco.....Brini lo stesso anzi dopo il primo tempo della gara interna col martina uscì tra il lancio di oggetti me lo ricordo troppo bene.....poi la promozione ha fatto dimenticare tutto....Brini è diventato buono.....Agostinelli non avete potuto dire che era buono perchè era una stronzata troppo palese e allora ve ne siete usciti che era un signore....finalmente quest'anno abbiamo preso un allenatore che fa giocare la squadra....un allenatore giovane che potrebbe aprire un ciclo a Salerno....certo è un rischio ma chi non rischia non vince mai....perchè Delio Rossi il primo anno che venne a Salerno era una garanzia????E cmque non vi va bene perchè ha vattuto Strada qualche anno fa e non vi importa che faccia giocare bene la squadra..mo postate gli articoli in cui si parla di bilancio in rosso senza sapere niente di quello di cui si sta parlando(come non lo so io...ma almeno non parlo di bilanci)..dai ragazzi non scherziamo non facciamoci prendere nelle cose bisogna essere equilibrati....La Salernitana è una neopromossa e non possiamo fare troppo gli sboroni....abbiamo preso un buon tecnico esperto della categoria...uno che fa giocare le squadre e che sa valorizzare i giovani......sul mercato dalle voci che girano mi sembra che ci si stia muovendo bene.....nè ma che volete di più dalla vita???Piuttosto fate la vostra parte e fatevi l'abbonamento!!!
![]()
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
IL SALUTO DI CINZIA UGATTI
Dopo due anni di collaborazione, lascio oggi l’incarico di Responsabile Area Comunicazione della Salernitana Calcio 1919. Auguro a chi ricoprirà tale incarico dopo di me di poter avere la stessa collaborazione da me ricevuta dal personale di sede e dai colleghi giornalisti che ringrazio per l’appoggio offertomi in questi due anni. Un ringraziamento particolare va ai tifosi, con i quali si è creata una vera amicizia e, naturalmente, al presidente Antonio Lombardi a cui auguro un altro campionato vincente come quello appena trascorso. Cinzia Ugatti Salernitana Calcio 1919 - Official Website speriamo che adesso arriva una bella topolona! ![]() comunque scherzi a parte credo abbia fatto un buon lavoro, non è da tutti rispondere alle mail dei tifosi che arrivano, aggiornare il sito addirittura con i parziali delle amichevoli estive ecc ecc
|
Quote:
![]() ![]() non una parola fuori posto
|
rivogliamo simona di carlo!!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|