| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
magari l'offerta della Salernitana non era pari alla richiesta della Cavese.. se la Cavese chiede 200.000 euro e nessuno glieli offre, arriva Fabiani e offre 200.000 euro, stai tranquillo ke l'offerta la accettano.. poi è da vedere anke la volontà del calciatore..
|
il nuovo adetto stampa della Salernitana sarà Francesco D'ambrosio, attualmente adetto stampa della Provicia di Salerno e dell'EPT...lo conosco personalmente e nn mi sta molto simpatico, però è un buon professionista...
|
Quote:
Intanto una prima data importante per la risoluzione delle comproprietà è il 25 giugno: la Salernitana ha 3 comproprietà con la Ternana (Di Deo, Ciarcià e Giannone), 1 con il Sassuolo (Colussi) ed un'altra con l'Ascoli (Siniscalchi). Mi auguro che di questi calciatori la società possa riscattare Di Deo e Ciarcià perchè li ritengo molto importanti per il prossimo campionato di B, soprattutto credo in un riscatto di Di Deo_
|
Ma chi e' sto schetter ?Apparte che noi gia abbiamo Ciarcia' che ha vinto 3 campionati di C1 e giocato in serie B per 6 campionati e poi so che fabiani sta per chiudere per D'Anna del Pisa ottimo esterno che puo' giocare sia a destra che a sinistra per questo Winkalf tienitelo caro caro a schetter
|
|
||||
|
Quote:
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Fabiani: Vogliamo divertirci, con un occhio al bilancio. Cerco gli under 21
di Franco Esposito SALERNO - L'allenatore, il mercato, gli obiettivi ed il bilancio. Angelo Fabiani ha il compito di pensare a tutto questo, di allestire cioè un organico all'altezza della situazione, senza spendere tanti soldi, guidato da un buon tecnico. In panchina si accomoderà Castori, che ha formalmente risolto il contratto col Cesena e che sarà presentato la prossima settimana a Salerno. Allora Fabiani, che Salernitana costruirà per la serie B? «Una Salernitana in linea con quelli che sono i parametri economici della categoria. Molte squadre di B vogliono cedere contratti onerosi perché questo comincia a diventare un campionato davvero insostenibile. Il lavoro duro riguarderà la ricerca degli under 21». Parliamone. Quanti under 21 ci saranno nella Salernitana? «Cinque o sei». Alcuni rientreranno dai prestiti. E' così? «Credo proprio di sì. Penso al portiere Rocco dal Campobasso, a Colantuono, esterno basso reduce dall'esperienza sempre col Campobasso, a Minella, che ha giocato nel Boiano, ed a Nulli, che si è fatto le ossa nell'Astrea. Lo scorso anno li abbiamo mandati a giocare e forse siamo stati lungimiranti. Peraltro Rocco, che sarà il secondo portiere della Salernitana, è anche il numero uno della nazionale Dilettanti». Gli under 21 e poi? «E poi bisogna aspettare che questo mercato pazzo si ridimensioni. Anche i giocatori e gli stessi procuratori devono capire che gli ingaggi non potranno essere più quelli di una volta. Non possiamo andare oltre il sessanta per cento dei ricavi della scorsa stagione». Come si coniuga tutto questo con l'esigenza di fare risultato, in particolare in una piazza come Salerno? «Conteranno le capacità e l'intuito. Sarà fondamentale assicurarsi determinati giocatori senza buttare soldi. Non è detto che un calciatore strapagato renda sempre per l'ingaggio che ha. Spesso che prende meno soldi ha motivazioni più forti». Quindi i tifosi non devono attendersi grandi nomi. «Prenderemo altri calciatori, questo è ovvio, ma non trascureremo mai il bilancio. E quindi non intendiamo illudere nessuno. La Salernitana è una società sana e questo non può indurci a fare spese folli. Nei prossimi anni questo club non dovrà sopravvivere, ma vivere bene». Quanti giocatori saranno riconfermati? «Undici o dodici al massimo. Agli altri bisognerà trovargli giocoforza una collocazione». Si parla di Calaiò? «Allora non è chiaro: dobbiamo badare innanzitutto al bilancio. Leggo tanti nomi. Comprendo la professionalità di tanti procuratori che li fanno circolare, ma io non ho con*tattato nessuno». Quando arriverà Castori? «Ci vedremo la prossima settimana ». Quali sono i vostri obiettivi? «Dobbiamo programmare il futuro, ma non ci poniamo limiti. Credo che ci divertiremo». dal cordsp
|
non penso che quei giovani che tornano dal prestito rimarranno in prima squadra...se lo dice fabiani allora non sarà così!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|