Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #961 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 13: 27
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da winkalf Visualizza il messaggio
e schetter lo pagate 200000 ero? ma sopratutto...noi ve lo diamo ?
wink non credo ke davanti ad una eventuale offerta vantaggiosa della salernitana i tuoi dirigenti si faranno problemi ad accettare... davanti ai soldi nessuno rifiuta, ricordatelo.. nn esiste rivalità e antipatia..

Born To Lose, Live To Win
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #962 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 13: 29
L'avatar di winkalf
Moderatore

ubicazione: Metellianas civitas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ludo201084sa Visualizza il messaggio
wink non credo ke davanti ad una eventuale offerta vantaggiosa della salernitana i tuoi dirigenti si faranno problemi ad accettare... davanti ai soldi nessuno rifiuta, ricordatelo.. nn esiste rivalità e antipatia..
su questo sono daccordo, ma si disse lo stesso quando a gennaio ve lo volevate prendere, eppure la cavese rifiutò.

http://www.c1siamo.net/forum/general...08-2009-a.html
Rispondi quotando
  #963 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 13: 47
L'avatar di ludo201084sa
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

Quote:
su questo sono daccordo, ma si disse lo stesso quando a gennaio ve lo volevate prendere, eppure la cavese rifiutò.
magari l'offerta della Salernitana non era pari alla richiesta della Cavese.. se la Cavese chiede 200.000 euro e nessuno glieli offre, arriva Fabiani e offre 200.000 euro, stai tranquillo ke l'offerta la accettano.. poi è da vedere anke la volontà del calciatore..

Born To Lose, Live To Win
Rispondi quotando
  #964 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 14: 06
L'avatar di EsisteSoloSALERNO
Senior Member

predefinito

che discorsi stupidi...se ne fotte assai fariello che lo compra la Salernitana oppure la Pro Ebolitana...a lui (come tutti quanti, e come è normale che sia) interessano i soldoni...

fermo restando che nn lo prenderei!!!
Rispondi quotando
Sponsored links
  #965 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 15: 37
L'avatar di urlany
Senior Member

predefinito

il nuovo adetto stampa della Salernitana sarà Francesco D'ambrosio, attualmente adetto stampa della Provicia di Salerno e dell'EPT...lo conosco personalmente e nn mi sta molto simpatico, però è un buon professionista...
  #966 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 15: 54
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EsisteSoloSALERNO Visualizza il messaggio
che discorsi stupidi...se ne fotte assai fariello che lo compra la Salernitana oppure la Pro Ebolitana...a lui (come tutti quanti, e come è normale che sia) interessano i soldoni...

fermo restando che nn lo prenderei!!!
ti dò ragione su Schetter, ma purtroppo, come ho detto qualche giorno fa, non aspettiamoci grandi nomi perchè, ripeto, il bilancio viene prima di ogni altra cosa e sia il Presidente che il dg hanno fatto capire che si punterà soprattutto sui giovani e su qualche svincolato...
Intanto una prima data importante per la risoluzione delle comproprietà è il 25 giugno: la Salernitana ha 3 comproprietà con la Ternana (Di Deo, Ciarcià e Giannone), 1 con il Sassuolo (Colussi) ed un'altra con l'Ascoli (Siniscalchi). Mi auguro che di questi calciatori la società possa riscattare Di Deo e Ciarcià perchè li ritengo molto importanti per il prossimo campionato di B, soprattutto credo in un riscatto di Di Deo_
Rispondi quotando
  #967 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 17: 42
L'avatar di Re Artu'
Senior Member

predefinito

Quote:
ok..allora è tutto vostro...pensavo che con il ridimensionamento del budget non volevate più spendere cifre alte. cmq, non credo che la cavese lo ceda a voi, o almeno questo è quanto disse il Ds quando ve lo volevate prendere a gennaio.
Ma chi e' sto schetter ?Apparte che noi gia abbiamo Ciarcia' che ha vinto 3 campionati di C1 e giocato in serie B per 6 campionati e poi so che fabiani sta per chiudere per D'Anna del Pisa ottimo esterno che puo' giocare sia a destra che a sinistra per questo Winkalf tienitelo caro caro a schetter
Rispondi quotando
  #968 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 17: 45
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Re Artu' Visualizza il messaggio
Ma chi e' sto schetter ?Apparte che noi gia abbiamo Ciarcia' che ha vinto 3 campionati di C1 e giocato in serie B per 6 campionati e poi so che fabiani sta per chiudere per D'Anna del Pisa ottimo esterno che puo' giocare sia a destra che a sinistra per questo Winkalf tienitelo caro caro a schetter
veramente ha giocato 2 anni in B,anzi un anno e qualche mese!!

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
  #969 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 21: 23
L'avatar di granata81
Senior Member

predefinito «Salerno, niente spese folli»

Fabiani: Vogliamo divertirci, con un occhio al bilancio. Cerco gli under 21
di Franco Esposito
SALERNO - L'allenatore, il mercato, gli obiettivi ed il bilancio. Angelo Fabiani ha il compito di pensare a tutto questo, di allestire cioè un organico all'altezza della situazione, senza spendere tanti soldi, guidato da un buon tecnico. In panchina si accomoderà Castori, che ha formalmente risolto il contratto col Cesena e che sarà presentato la prossima settimana a Salerno.
Allora Fabiani, che Salernitana costruirà per la serie B?
«Una Salernitana in linea con quelli che sono i parametri economici della categoria. Molte squadre di B vogliono cedere contratti onerosi perché questo comincia a diventare un campionato davvero insostenibile. Il lavoro duro riguarderà la ricerca degli under 21».
Parliamone. Quanti under 21 ci saranno nella Salernitana?
«Cinque o sei».
Alcuni rientreranno dai prestiti. E' così?
«Credo proprio di sì. Penso al portiere Rocco dal Campobasso, a Colantuono, esterno basso reduce dall'esperienza sempre col Campobasso, a Minella, che ha giocato nel Boiano, ed a Nulli, che si è fatto le ossa nell'Astrea. Lo scorso anno li abbiamo mandati a giocare e forse siamo stati lungimiranti. Peraltro Rocco, che sarà il secondo portiere della Salernitana, è anche il numero uno della nazionale Dilettanti».
Gli under 21 e poi?
«E poi bisogna aspettare che questo mercato pazzo si ridimensioni. Anche i giocatori e gli stessi procuratori devono capire che gli ingaggi non potranno essere più quelli di una volta. Non possiamo andare oltre il sessanta per cento dei ricavi della scorsa stagione».
Come si coniuga tutto questo con l'esigenza di fare risultato, in particolare in una piazza come Salerno?
«Conteranno le capacità e l'intuito. Sarà fondamentale assicurarsi determinati giocatori senza buttare soldi. Non è detto che un calciatore strapagato renda sempre per l'ingaggio che ha. Spesso che prende meno soldi ha motivazioni più forti».
Quindi i tifosi non devono attendersi grandi nomi.
«Prenderemo altri calciatori, questo è ovvio, ma non trascureremo mai il bilancio. E quindi non intendiamo illudere nessuno. La Salernitana è una società sana e questo non può indurci a fare spese folli. Nei prossimi anni questo club non dovrà sopravvivere, ma vivere bene».
Quanti giocatori saranno riconfermati?
«Undici o dodici al massimo. Agli altri bisognerà trovargli giocoforza una collocazione».
Si parla di Calaiò?
«Allora non è chiaro: dobbiamo badare innanzitutto al bilancio. Leggo tanti nomi. Comprendo la professionalità di tanti procuratori che li fanno circolare, ma io non ho con*tattato nessuno».
Quando arriverà Castori?
«Ci vedremo la prossima settimana ».
Quali sono i vostri obiettivi?
«Dobbiamo programmare il futuro, ma non ci poniamo limiti. Credo che ci divertiremo».
dal cordsp
Rispondi quotando
  #970 (permalink)  
Vecchio 07-06-2008, 21: 31
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

non penso che quei giovani che tornano dal prestito rimarranno in prima squadra...se lo dice fabiani allora non sarà così!!

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione