| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Benvenuti su Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale
stava su un collegamento ipertestuale con nome Ascoli.
|
Ciao Emanuele! Ha scelto Benevento x via della poca ontananza con la ragazza che non lo voleva lasciare andare via da Salerno x questo non se ne voleva andà...
|
ma secondo voi è vero quello che hanno detto quei cazzoni di criscitiello e pedullà ieri sera? cioè che non abbiamo preso giampà perchè gli abbiamo offerto 100000 euro? se così fosse sarebbe preoccupante... il silenzio di questi giorni è preoccupante. mancano almeno un portiere e un centrocampista, ma a parte vocicchi continui mi pare che i soldi in cascina siano davvero finiti... speriamo bene
|
|
||||
|
Quote:
|
il corriere dello sport di oggi dice che coppola è del frosinone e che questa vicenda avrà strascichi pesanti nella dirigenza della salernitana. Da quello che ho capito ci sono stati problemi tra fabiani e lombardi su coppola, e che lombardi abbia avuto molti tentennamenti (mi viene da pensare di natura economica, considerata anche la vicenda giampà). A questo punto penso che il mercato della salernitana sia finito abbastanza male, grattiamoci le palle e speriamo di salvarci.
|
|
||||
|
aspettiamo lunedì alle 19 per tirare le somme, sicuramente qualcuno arriverà. per me la squadra è già buona, deve essere solo completata con qualche riserva all'altezza. comunque di queste divergenze tra lombardi e fabiani ne parlava anche tvoggi ieri...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|