![]() |
|
||||
|
Renzetti per la A mi sembra ancora un p'ò acerbo soprattutto fisicamente, un altro paio di anni nelle serie inferiori gli ci vogliono. Comunque ha grandi prospettive, potrebbe essere il futuro Zambrotta.
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
di Renzetti ieri ho letto che le sue possibilità di tornare a Genova quest'anno sono pochissime! adesso si legge di un interesse del Siviglia per Konko: in cambio Maresca + soldi!
io glielo darei di corsa, ma mi sa tanto di boutade giornalistica!
|
Di Cerci non se ne parla più dopo l'infortunio che ha avuto, e mi pare giusto così.
Renzetti come Forestieri sembra non interessare più alla società. Se non prendiamo Lodi e Dessena che abbiamo perso a fare con Empoli e Parma? Prima di ogni movimento si dovrà aspettare la risoluzione delle comproprietà che riguardano elementi importanti della rosa come Bovo, Criscito e Borriello. Io non vedrei male la cessione di Rubinho (soldi e magari mezzo Bovo) e mettere Pegolo in porta. Anche per italianizzare di più la rosa in vista di un eventuale approdo in Europa. |
|
||||
|
Quote:
Concordo, in fin dei conti pur essendo un bravo portiere madevi imparare che i pali sono duri o metà stagione sai che non ci puoi contare!!
||||
|
La cessione di Rubinho porterebbe soldi, libererebbe un posto per uno straniero di movimento nel caso andassimo in europa, verrebbe rimpiazzato da Pegolo altrettanto giovane e bravo.
Poi se si riuscisse ad inserire la metà di Bovo nell'affare sarebbe il massimo. E' ovvio che non lo cederei per soldi e Agliardi. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|