![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Konko 99% partente
Ci sono tantissime richieste per molti altri elementi, Rubihno, Bovo, Leon oltre a Boriello! Sarà da vedere come si comporterà il presidente!! Di Milito sinceramente ne farei a meno, incentrerei la campagna su un consolidamendo dietro con prospettive per il futuro, ma molto de3lla campagna dipenderà da che farà Boriello!!!
||||
|
ieri il Presidente ha detto che, qualora dovesse partire Marco, lui punterebbe su Lucho punta centrale, che verrebbe assistito da esterni d'attacco capaci di creare ottime occasioni da rete! e per comprare questi esterni è pronto a fare importanti sacrifici economici!
l'obiettivo dichiarato è quello di fare meglio di quest'anno!
|
Udinese, sfida al Genoa per Lodi
16.05.2008 13.10 di Francesco Letizia articolo letto 1234 volte L’Udinese, per rafforzare il suo attacco, pensa a Francesco Lodi, trequartista del Frosinone ma di proprietà dell’Empoli: per il giocatore di Frattamaggiore c’è con inisistenza anche il Genoa, che da tempo sta seguendo le sue prestazioni. Lodi sta vivendo infatti in Ciociaria una stagione magica, mantenendo la straordinaria media di 20 gol in 39 presenze in campo.
|
|
||||
|
Quote:
comunque i numeri parlano per lui, bisogna vedere un po' se ha la testa giusta, mi sembra sia questo un po' il suo problema, no?
|
ma guarda, sino a qualche tempo fa se ne parlava in maniera più concreta, ora la pista sembra essersi raffreddata, anche se in questo momento vengono fatti tanti di quei nomi che non si sa più a cosa andar dietro!
|
eheheheh la bestia nera si chiama NAPOLI
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|