| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Sassuolo, Pasquato per l'attacco
18.07.2008 14.08 di Andrea Losapio articolo letto 3543 volte Potrebbe essere il Sassuolo, formazione neopromossa in Serie B, la destinazione del giovane Christian Pasquato. L'attaccante, classe 1989, è di proprietà della Juventus e potrebbe arrivare in prestito in Emilia per rinforzare i ranghi neroverdi.
|
speriamo....prima di tutto bisogna centrare al più presto la salvezza per poi cercare di ripetere la stagione dell'anno scorso del Pisa
|
|
||||
|
da sassuolocalcio.it
Raggiunto l'accordo con il difensore Angelo Rea L'U.S. Sassuolo Calcio comunica che è stato raggiunto l'accordo con il giocatore Angelo Rea ('82, difensore, ex Messina). Il passaggio di Rea in neroverde sarà ratificato ufficialmente quando la FIGC inserirà in lista di svincolo d'ufficio il giocatore del Messina, società non iscritta ai campionati professionistici. Angelo Rea si aggregherà al gruppo a partire da venerdì 25 luglio, primo giorno del ritiro a Carpineti (Re) Qualcuno di Messina ci sa dire com'è? |
|
||||
|
Magnanelli a me non dispiace, non ne vado matto però come fa qualcuno a Sassuolo. In alcune partite si vedeva proprio che non ci saltava fuori. Cmq è un centrocampista centrale che smista gioco. Se lo chiedi perchè è stato accostato alla Cavese, mi spiace ma posso già dirti che è quasi impossobile che lasci la squadra (fa parte del gruppo storico che è salito dalla C2 e anche Mandorlini lo considera titolare o cmq lo tiene in considerazione) e soprattutto se anche lo facesse credo che punterebbe a rimanere in categoria o addirittura salire.
|
|
||||
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Entro fine settimana si dovrebbe chiudere la campagna acquisti, poi si penserà a vendere. Gli ultimi 3 acquisti dovrebbero Zampagna (Vicenza), Bernardini (Vicenza) e Noselli (Mantova). Per i primi due la trattativa sembra a buon punto, per il terzo è più difficile.
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|