| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() a sto punto aspettiamo di vedere cosa decide d'anna |
|
||||
|
Quote:
![]() proprio perchè in scadenza sarebbe maggiormente appetibile secondo il tuo discorso... certo prenderebbe in più di ingaggio visto che è in scadenza e ha fatto un ottimo campionato, ma se fosse stato sotto contratto per prenderlo sarebbero serviti un bel po' di soldini da dare al pisa! ![]() io come ho già detto penso che vada in serie A, poi bisogna sempre vedere perchè per me è meglio fare il titolare in B che panchina e tribuna in A
|
ma covarelli che fa?
resta oppire se ne andrà al perugia? |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
a senti i discorsi dei giornalisti (perugini) è da 2 anni che dovrebbe comprà il perugia.
Covarelli resta, non vedo l ora che la dirigenza si sieda intorno al tavolo e comunichi lo staff x il prossim anno, ho gia le palle piene di tutti sti discorsi: COVARELLI al perugia SCARPELLONI uguale PETRACHI o perugia o serie A VENTURA al mantova CASTILLO e GENEVIER son gia del siena Giornalisti, saccenti, gufi in generale, avete gia scassato il cazzo dopo un solo giorno dalla fine della stagione Ps: ternano non ce l ho con te ![]() |
|
|||
|
Quote:
IO spero che covarelli resti a pisa e silvestrini non molli mai i cugini! ![]() |
|
|||
|
Quote:
Chievo in Pole ...perchè Iachini la già avuto a Piacenza , poi perchè la A e la A. Seguono in ordine Parma e Frosinone. |
|
|||
|
Quote:
![]() Vedremo...comunque si parla di Covarelli e Scarpelloni...gli altri non sono presi in considerazione ![]() |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|