| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
Abbiamo finito i play-off ieri, bisogna fare chiarezza societaria a quel punto potremo cominciare a parlare di acquisti o cessioni. Io ho aperto il post cosi presto in modo che nessuno potesse rubarmelo ![]() Comunque su d'anna, a pelle, ti posso dire che se davvero lascerà pisa, lo farà x una squadra di serie A e x questo il discorso chievo che gira anche qua è possibile. Un d'anna alla salernitana sinceramente non mi sembra possibile visto che non vedo cosa ne guadagnerebbe a venire in una neo-promossa. A sto punto il giocatore cercherà un ingaggio in A, altrimenti alla squadra che lo paga meglio in B. Dispiace perdere un giocatore come lui senza ricavarci nulla, sempre se lo perdiamo ![]() |
|
||||
|
Quote:
Io spero che facciate un bel campionato perche avete una piazza che lo merita, e credo che verrete su con un progetto importante. Quello che volevo dire è che d'anna che ha dimostrato che non sfigurerebbe nemmeno in serie A, che al momento fa parte di una squadra che è appena uscito dagli spareggi promozione, con un ambiente che gli vuol bene, se deve cambiare, gli conviene rimettersi in discussione in una squadra che al momento è peggio del Pisa? |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
in tutta onesta...poi ci sta benissimo che un altr anno ci arrivate davanti ma rispondi alla mi domanda |
|
||||
|
d' Anna è di Baiano(AV) e ed è per questo che viene accostato alla Salernitana. Credo però che in scadenza di contratto ( e quindi non pagando il cartellino) il suo ingaggio sarebbe molto alto. E, lette le dichiarazioni di Lambardi, non credo che siano alla portata della Salernitana. E poi può sicuramente ambire ald una squadra medio bassa di serie A.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|