| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Si risolvono favorevolmente le buste in casa biancorossa. Il club presieduto dal Presidente Piero Camilli acquista definitivamente Gianluca Freddi e Gianpietro Zecchin rispettivamente da Roma e Padova.
Da segnalare l’ottimo acquisto del difensore cresciuto in casa romanista che sarà inserito nella rosa biancorossa come under 21. Resta invece al Celano Francesco Mignogna. |
|
||||
|
ragazzi cosa mi dite di consonni?pare che siamo interessati a lui ..io me lo ricordo un ottimo giocatore....è ancora tale o gli anni hanno preso il sopravvento?!?
|
allora è rimasto quel gran giocatore che ricordavo
...speriamo di togliervelo allora....del resto vi abbiamo fatto andare in serie b, un po di riconoscenza!!! zecco come è andato invece? si diceva che alle buste si giocava a chi offriva meno...
|
hai ragione... guarda se ripenso a quel giorno all'Euganeo mi vengono i brividi..
zecco è stato fermato dagli infortuni però non era partito male. Bene fuori dal campo invece, sempre in giro, sempre nei locali, ottimo bevitore, ragazzo simpatico ![]() |
|
||||
|
|
|
||||
|
L’U.S. Grosseto comunica il tesseramento a titolo definitivo del giocatore Nicola Mora, classe 1979,difensore, proveniente dall’U.S. Foggia.
Il calciatore ha firmato un contratto annuale con opzione per la stagione successiva. U.S. Grosseto amici fuggiè... come è andato Mora l'anno scorso? bene mi sembra vero? ora vado al mare però.. buona giornata a tutti |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|