|
||||
|
premetto che anche io seguo tutti i tg sportivi e leggo la citta' tutte le mattine quindi quando arrivo alle pagine sportive mi faccio un sacco di risate per le puttanate che leggo quest'anno sono ancora di piu' perche' dalla promozione in b ad oggi sono passati 2 mesi e non sanno che dire o che scrivere.
Cmq su tv oggi in settimana ho sentito l'intervista a Mora in cui gli si chiedeva della trattativa se fosse in stato avanzato lui rispondeva che stava in vacanza e che non ne sapeva niente e nemmeno il suo procuratore non era ancora stato contattato ,ma l'ho aveva appreso solo tramite i giornali ,poi il giorno dopo tutti quanti i giornalisti a dire la Salernitana a chiuso con Mora |
|
||||
|
La stessa e' successa ieri con Cani che diceva che gli avrebbe fatto piacere giocare con la salernitana cosa che dicono tutti i giocatori (tutti ruffiani) ma da qui a dire che la salernitana aveva chiuso con Cani c'e' ne passa e invece l'hanno detto per questo vi dico di non credere a tutte quelle cazzate che dicono.
Anche se fino ad adesso non ero molto preoccupato adesso un po lo sono perche' piu' o meno le altre squadre si stanno muovendo ma noi che cmq dobbiamo cambiare parecchio siamo al 29 giugno senza nemmeno un'acquisto e poi sappiamo che con il modulo del mister il 4-3-3 c'e' bisogno di una squadra abbastanza completa per la partenza del ritiro che e' fra meno di 2 settimane mah speiamo bene |
|
||||
|
Il difensore Nicola Mora al Grosseto
L´U.S. Grosseto comunica il tesseramento a titolo definitivo del giocatore Nicola Mora, classe 1979,difensore, proveniente dall´U.S. Foggia. Il calciatore ha firmato un contratto annuale con opzione per la stagione successiva. usgrosseto.com
||||
|
Quote:
sono sicuro che voi granata non lotterete per la salvezza |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|