| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Scusa mi potresti dire qualcosa su Minguzzi per favore?
dovrebbe essere il nostro futuro ds.. e di Catinali ti ricordi qualcosa? è un regista o un incontrista? dalla faccia mi pare un medianaccio tira pedate...
|
Avete preso pure dal rimini Porchia, ottimo difensore che mi è sempre piaciuto, che tira magnificamente anche le punizioni... ma il rimini sta smobilitando??Acori Peccarisi Porchia già via... vitiello in lista di sbarco... bho
|
|
||||
|
Quote:
però se non si faceva male lui non si prendeva danilevicius... |
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Quote:
con lui abbiamo vinto 2 campionati quindi.. buono forse più per la C che per la B cmq mi sa che rimane con noi insieme a Nelso Ricci catinali da noi gioco poco, però dicevano che era fortissimo. Il perugino ne sa di più |
|
||||
|
Quote:
Che storia strana sto calciatore...
|
da calciotoscano.it
Il Grosseto ha ormai scelto il proprio tecnico per la prossima stagione. I maremmani saranno guidati dal Bergmasco Elio Gustinetti. Il tecnico è in viaggio verso il capoluogo maremmano per definire gli ultimi dettagli dell'accordo. Ma ormai la cosa sembra fatta. Per tutti i lettori di CalcioToscano.it anche alcune dichiarazioni dell'allenatore. GROSSETO - L’allenatore bergamasco, Elio Gustinetti, è in viaggio verso la Maremma per definire l’accordo con il presidente del Grosseto Camilli. Le parti hanno già definito il tutto, manca solo la firma e da definire la questione economica. Gustinetti contattato da CalcioToscano.it ha dichiarato: ”confermo che l’intesa con la società è stata subito perfetta, ci sono solo da definire alcuni dettagli per dare l’ufficialità”. |
|
|||
|
e Margarita come è?
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |