|
||||
|
La trattativa che dovrebbe portare Simone Loria alla corte di Luciano Spalletti sembra essere ad un buon punto. Si sta tirando un po sul cartellino ma l'accordo pare prossimo
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Niente Loria, per ora. L'operazione è bloccata da Rosi, che non ha accettato il trasferimento al Siena. Oggi il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, ha incontrato i dirigenti bianconeri, ma le parti si sono dovute riaggiornare a domani. Intanto Loria continua a fare pressioni sul Siena per il trasferimento. In un'intervista a Radio Incontro ha rivelato di non stare più nella pelle: "Ho voglia di misurarmi in un grande club, non vedo l'ora che si concretizzi l'affare. Voglio giocare con dei campioni, mi migliorerà. Questo interesse della Roma è emozionante".
|
|
||||
|
Quote:
|
La Roma riscatta Mauro Esposito. Lo rende noto il Cagliari emettendo una nota sul sito ufficiale: "Il Cagliari Calcio e la Roma - si legge - hanno raggiunto un'intesa per la risoluzione consensuale dell'accordo di partecipazione relativo al giocatore Mauro Esposito in favore della Società giallorossa".
|
|
||||
|
Quote:
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|