| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
LORIA E ARTHUR ALLA ROMA
IL DIFENSORE: "E' UN SOGNO" Il difensore, Simone Loria, e il portiere, Arthur Gusmao, sono della Roma. Lo rende noto il Siena Calcio: "Formalizzata - si legge sul sito della società bianconera - nella giornata odierna la cessione a titolo definitivo del calciatore Simone Loria alla A.S.Roma. Formalizzata anche la cessione a titolo definitivo alla A.S.Roma del portiere Arthur Gusmao". Il club toscano, in cambio, ottiene l'altra metà di Daniele Galloppa, la comproprietà di Gianluca Curci e il prestito di Ahmed Barusso. Le prime parole da romanista di Loria: "Sono contentissimo - ha detto il centrale - vestire la maglia della Roma è un sogno che si avvera". fonte il romanista
||||
|
Secondo il quotidiano spagnolo i giallorossi sono vicini a chiudere per il trequartista brasiliano del Real, che l'ha messo sul mercato per fare cassa e tentare l'assalto a Cristiano Ronaldo. La differenza tra domanda e offerta sarebbe di soli tre milioni. Il brasiliano: "La Roma è un grande club"
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
mamma mia speriamo riesca a chiudere l'affare baptista la roma...che bella squadra che sta venendo fuori...
doni cicinho mexes juan riise de rossi aquilani pizarro totti baptista vucinic... mmmh appetitosa...e ricordiamo che la finale di champions si gioca a roma...e dajeeee lupacchiotti dajeeee...
||||
|
Quote:
DONI Maronn che squadrone CICINHO MEXES JUAN TONETTO DEROSSI PIZARRO BAPTISTA PERROTTA RIISE TOTTI ![]()
|
Quote:
Metterei aquilani al posto di pizarro
|
Vabbè si, avrei potuto mettere anche CASSETTI al posto di TONETTO oppure PANUCCI al posto di CICINHO, cmq troveranno posto tutti, l'unica cosa certa è che, con questo modulo, RIISE nn giocherà in difesa !
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|