| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
poi pero' nn lamentiamoci che liverpool ..barcellona e lo stesso real hanno giovani campioni titolari in squadra... secondo me dobbiamo dare fiducia ai nostri giovani..ne abbiamo di valore
|
Cmq vedi che anche il Barca aveva Giovanni Dos Santos che è un gran talento, classe 89 mi sembra ...e lo ha dato al Tottenham quindi nn sempre succede ciò putroppo...cmq io sono d'accordo con te ci mancherebbe, però questo "coraggio" non c'è ovunque !
|
UFFICIALE: Menez è della Roma
E' ufficiale Jérémy Menez è un giocatore della Roma. Da Trigoria fanno sapere che l'accordo tra il Monaco e il club giallorosso con la firma del giocatore sono arrivati pochi minuti fa. Il club monegasco e la Roma hanno trovato l'accordo per il trasferimento e sistemato gli ultimi cavilli burocratici. Il calciatore transalpino è giunto alla società giallorossa per una cifra pari a 10,5 milioni di euro più un bonus di 1,5 milioni variabili da versare nelle casse del Monaco in caso di qualificazione in Champions League nelle stagioni 2008/2009 o 2009/2010 o 2010/2011. Il contratto del giocatore è di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di 2,3 milioni di euro lordi per le stagioni 2008/2009 e 2009/2010, di 2,5 milioni per 2010/2011 e di 2,7 milioni per la stagione 2011/2012 più premi. E' il primo acquisto del nuovo Presidente, Rosella Sensi, nominata proprio oggi numero uno del club giallorosso. TUTTO MERCATO WEB: il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24 |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
devo aggiornare qui cavolo
il pari interno col napoli ormai è stato digerito, anche se a fatica hanno contribuito il milan che in casa ha perso col bologna che non è forte come i partenopei e poi il pari di gila contro la juve sabato prima gara del 2° turno a palermo contro il nuovo arrivato ballardini
||||
|
Quote:
|
Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, non ha convocato, per non rischiarlo, Francesco Totti, per la sfida di domani a Palermo. Tra i 20 convocati c'e' Doni, rientra Taddei ma e' assente Juan. Questi i convocati: Aquilani, Artur, Baptista, Bertagnoli, Brighi, Cassetti, Cicinho, De Rossi, Loria, Marangon, Menez, Mexes, Montella, Okaka, Panucci, Pizarro, Riise, Taddei, Tonetto, Vucinic.
||||
|
che batosta col palermo!!!!
mancavano 4 titolari e de rossi è uscito alla fine del primo tempo ma il crollo della ripresa resta inspiegabile; forse non sarebbe andata così se c'era ancora colantuono che teneva in panchina un simplicio di questo livello oltre a bresciano, i 2 elementi più tecnici a centrocampo del palermo; ovviamente grossa invidia per chi ha miccoli nel fantacalcio......
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|