|
||||
|
Quote:
![]()
|
Guarda io personalmente,e come me tanti beneventani,non speriamo certo nel fallimento avellinese.
Il fallimento non si augura a nessuno,la c1 dovete fare,quello che il campo ha deciso.......e spero che la farete per tanti anni,facendovi finalmente un bagno d'umiltà e ridimensionando la vostra realtà. Io di amici avellinesi ne ho tanti....troppi,e lo sfottò è stato sempre il solito......noi siamo stati in A....voi siete miserabili....voi siete poveracci...... Beh che siete stati in serie A qualche secolo fa ve lo si deve,ma ora,oggi,non siete piu nessuno......anni passati tra B e C,salendo e scendendo come uin'ascensore impazzito. Ora pero',guarda caso con l'uscita (forse??) di Moggi dal calcio....ecco la fine che avete fatto voi....insieme alle altrew moggiane quali CROTONE.....MESSINA....e la lista sarebbe lunga...... Quindi,a Benevento nessuno vi odia a tal punto da augurarvi il fallimento,non è nostra mentalità,quello lo fanno i cavesi......pero' una lezione vi serve per farvi tornare sul pianeta terra,e questa lezione la state avendo.....e è appena iniziata!!!! Saluti giallorossi e in bocca al lupo.....anzi crepi il lupo ![]() ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|