Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 05
Senior Member

predefinito

1-Se noi abbiamo più di vent'anni di B e 10 di A mentre voi no un motivo ci sarà poi che siano passati degli anni...la storia non si cancella!
2- adesso forse non siamo più nessuno però qualche motivo per crederci qualcuno ce lo abbiamo anche negli ultimi anni o devo ricordarti che gli ultimi campionati di c li abbiamo vinti, ma vuoi chi siete??? qua sembra che avete già vinto il campionato quindi il bagno di umilta lo dovete fare voi fino a prova contraria finora in campania siete sempre stati dietro non solo a noi ma anche a salernitana, cavese e juve stabia adesso viatteggiate a inter della c i campionati si vincono sul campo, noi ma anche la salernitana qualcuno lo abbiamo vinto aspettiamo e vediamo che succede.
3- sul fatto che a benevento non volete il nostro fallimento ci credo ben poco ma a me non me ne frega un caz.zo di quello che pensate voi...
sui tifosi cavesi, stregone caro ho visto all'opera loro e voi ebbene, non c'è paragone loro sono lontani anni luce da voi grande tifoseria e non lo dico solo perchè siamo gemellati
infine volevo segnalare che qui si parla dell'avellino e carissimi amministratori se sta cosa dovesse andare avanti inizierò anche io ad offendere
grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 07
L'avatar di generale lee
Moderatore

ubicazione: roma
predefinito

avverto solo che il topic è sotto osservazione. e non lo chiudo; perchè è l'unico autorizzato per parlare del mercato irpino. quindi,se ci saran problemi,elimino utenti......
Rispondi quotando
  #23 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 11
L'avatar di beneventano1985
Junior Member

ubicazione: BENEVENTO!!!!
predefinito

Amico mio,perchè ti incazzi tanto?
1 nessuno ti ha offeso
2 nessuno ha messo a paragone noi coi cavesi (anche per me sono un'ottima tifoseria)
3 nessuno ha detto che abbiamo vinto il campionato
4 qui si parla di Avellino e di avellino stamm parlann
5 che tu ci creda o no,fatti un giro sui forum Beneventani,qua a differenza vostra non si augura il fallimento a nessuno in quanto ci siamo passati e sappiamo cosa si prova.
6 ho speso gia troppe parole con te,si evince da come scrivi che,al massimo hai 14 anni....(non ti offendere è)
  #24 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 13
Junior Member

Angry

Quote:
Originariamente inviata da generale lee Visualizza il messaggio
avverto solo che il topic è sotto osservazione. e non lo chiudo; perchè è l'unico autorizzato per parlare del mercato irpino. quindi,se ci saran problemi,elimino utenti......
Generale,mi rivolgo a te,rileggi il topic per intero e se ho sbagliato a parlare,se ho offeso,l'amico biancoverde....bannami pure....
Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 17
L'avatar di generale lee
Moderatore

predefinito

ho solo avvertito. come si dice, uomo avvisato,mezzo salvato.

e comunque ,mi pare, che state ancora off topic. la sezione parla di mercato e non di storia dell'avellino,di fallimenti augurati o meno, di cavesi e campionati da vincere a chiacchiere.

spero di essermi spiegato stavolta.
Rispondi quotando
  #26 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 20
Junior Member

predefinito

Certo,ma credo che per l'Avellino,di tutto si puo parlare tranne che di mercato......qui bisogna prima salvare il di dietro.
Comunque ho afferrato,aspetteremo il primo acquisto biancoverde per rinnovare sto topic......e ce ne sarà da aspettare!!!
  #27 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 24
L'avatar di generale lee
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beneventano1985 Visualizza il messaggio
Certo,ma credo che per l'Avellino,di tutto si puo parlare tranne che di mercato......qui bisogna prima salvare il di dietro.
Comunque ho afferrato,aspetteremo il primo acquisto biancoverde per rinnovare sto topic......e ce ne sarà da aspettare!!!

vedo che hai capito al volo lo spirito del Forum. fino a che si gioca.....
Rispondi quotando
  #28 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 33
Senior Member

predefinito

se proprio volete parlare di storia dell'avellino potete aprire un apposito topic, e ce ne sarebbe da parlare visto che sono 96 anni di storia!
per quanto concerne il modo di scrivere, purtroppo scrivo in maniera veloce...ho cose più importanti da fare purtroppo e scrivo solo nei ritagli di tempo quindi mi rendo conto che la forma fa proprio schifo, ma da come hai risposto vedo che i concetti li hai capiti.
le modalità della tua risposta, invece, danno ancora più forza al mio pensiero che siete un popolo di presuntuosi e lo siete sempre stati nel calcio e nella vita (vi conosco abbastanza per poterlo dire).
chiedo scusa agli amministratori ma giuro è l'ultima volta che rispondo alle provocazioni e d'ora in poi non andrò più off topic.
Rispondi quotando
  #29 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 37
L'avatar di generale lee
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupo1912 Visualizza il messaggio
chiedo scusa agli amministratori ma giuro è l'ultima volta che rispondo alle provocazioni e d'ora in poi non andrò più off topic.
e se ora il beneventano ti risponde chiedendo scusa alla fine, e dicendo che è l'ultima volta??!?!? poi magari ne arriva un altro e un altro ancora e noi qua a leggere le vostre scuse e i giuramenti.

daje su,facciamo i seri. ci sono i messaggi privati per eventuali chiarimenti. non mi fate fare il cattivo..............
Rispondi quotando
  #30 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 13: 46
L'avatar di fabtrip
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Genera' Ma Che Gl'irpini Fanno Pure Calciomercato??? Daiiii Su Non Ce Piu' Rispetto Per Niente Cos E Pazz
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione