|
|||
|
1-Se noi abbiamo più di vent'anni di B e 10 di A mentre voi no un motivo ci sarà poi che siano passati degli anni...la storia non si cancella!
2- adesso forse non siamo più nessuno però qualche motivo per crederci qualcuno ce lo abbiamo anche negli ultimi anni o devo ricordarti che gli ultimi campionati di c li abbiamo vinti, ma vuoi chi siete??? qua sembra che avete già vinto il campionato quindi il bagno di umilta lo dovete fare voi fino a prova contraria finora in campania siete sempre stati dietro non solo a noi ma anche a salernitana, cavese e juve stabia adesso viatteggiate a inter della c i campionati si vincono sul campo, noi ma anche la salernitana qualcuno lo abbiamo vinto aspettiamo e vediamo che succede. 3- sul fatto che a benevento non volete il nostro fallimento ci credo ben poco ma a me non me ne frega un caz.zo di quello che pensate voi... sui tifosi cavesi, stregone caro ho visto all'opera loro e voi ebbene, non c'è paragone loro sono lontani anni luce da voi grande tifoseria e non lo dico solo perchè siamo gemellati infine volevo segnalare che qui si parla dell'avellino e carissimi amministratori se sta cosa dovesse andare avanti inizierò anche io ad offendere grazie |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
||||
|
ho solo avvertito. come si dice, uomo avvisato,mezzo salvato.
e comunque ,mi pare, che state ancora off topic. la sezione parla di mercato e non di storia dell'avellino,di fallimenti augurati o meno, di cavesi e campionati da vincere a chiacchiere. spero di essermi spiegato stavolta. |
|
||||
|
Certo,ma credo che per l'Avellino,di tutto si puo parlare tranne che di mercato......qui bisogna prima salvare il di dietro.
Comunque ho afferrato,aspetteremo il primo acquisto biancoverde per rinnovare sto topic......e ce ne sarà da aspettare!!! ![]()
|
Quote:
vedo che hai capito al volo lo spirito del Forum. fino a che si gioca..... ![]() |
|
|||
|
se proprio volete parlare di storia dell'avellino potete aprire un apposito topic, e ce ne sarebbe da parlare visto che sono 96 anni di storia!
per quanto concerne il modo di scrivere, purtroppo scrivo in maniera veloce...ho cose più importanti da fare purtroppo e scrivo solo nei ritagli di tempo quindi mi rendo conto che la forma fa proprio schifo, ma da come hai risposto vedo che i concetti li hai capiti. le modalità della tua risposta, invece, danno ancora più forza al mio pensiero che siete un popolo di presuntuosi e lo siete sempre stati nel calcio e nella vita (vi conosco abbastanza per poterlo dire). chiedo scusa agli amministratori ma giuro è l'ultima volta che rispondo alle provocazioni e d'ora in poi non andrò più off topic. |
|
||||
|
Quote:
daje su,facciamo i seri. ci sono i messaggi privati per eventuali chiarimenti. non mi fate fare il cattivo.............. |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|