|
||||
|
UFFICIALE: Reggina, arriva Sestu
Fonte: Unione Sportiva Avellino S.p.A. - Sito Ufficiale - Home L'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, alla Reggina calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Sestu. Dalla Reggina arriva in Irpinia il centrocampista Lóránd SZATMÁRI con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. |
|
||||
|
E' inutile commentare notizie sull'Avellino tanto lo sanno tutti che hanno avuto fortuna nell'iscrizione e con la squadra che si ritrovano nemmeno al torneo della spiaggia di S.Teresa possono vincere. Poi il loro presidente non vede l'ora di fare money su certi giocatori vedasi prestito di Sestu e vendita di alcuni giocatori decenti ma niente di che per abbandonarli poi o in C1 o in serie minori. Ormai è una lunga agonia preventivata.
|
la nostra debolezza societaria consente a quanto vedo ai nostri vicini di esaltarsi; è vero che qui è stato fatto lo stesso quando di là c'era aniello quindi ci dobbiamo stare; sta di fatto che il lupo la pelle la vende cara comunque...........
||||
|
beh sì ho letto da qualche parte di colpaccio!
in effetti è una promessa che si è persa per strada; è un centrocampista d'ordine ma qui ha fatto vedere poco o nulla; la B era troppo forse.... ma neppure a perugia ha brillato; giocatore con qualità ma da rilanciare, in linea mi pare col vostro mercato di quest'anno non molto ricco ![]()
||||
|
Quote:
è inutile dire qnto sia nauseato da qsti "furfanti"...ma...AMO LA MIA CITTà E VIVO PER ONORARLA....AVELLINO 1912 e BASTA!!!!!
|
ricordo due anni fa, cavese avellino 3-1, una partita di contestazione ai pugliese, dopo la partita timidamente la squadra si avvicina alla curva ma a circa 30 metri dai tifosi fanno retromarcia e tornano negli spogliatoi. Uno dei due puglese, in tribuna, se ne va incazzatissimo dicendo "pure sotto la curva vogliono andare sti deficienti!"
scene meravigliose asd. il giorno dopo esonerato galderisi ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|