| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
madonna ma sempre sto vigorito in mezzo mettete?
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
certo che uno vuol sottolineare una cosa ma la risposta è come sempre una provocazione...sei ridicolo!!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
![]()
||||
|
forse non lo sai,ma il forum è pubblico,quindi posso mettermi in mezzo quando voglio(a meno di nuove disposizioni dei mod)!!
ok hai ragione,ma guarda anche alla tua realtà,dove sicuramente non ci sono dei santarellini!! discussione chiusa per me
|
||||
|
Quote:
no prestava na cosa di soldi a pugliese !!! così l'anno prossimo in serie D fate la squadra.....BENEVENTO GODE !!! |
|
||||
|
26.06.2008 16.21 di Francesco Letizia articolo letto 185 volte
Il vice-presidente dell'Avellino, Antonio Lo Schiavo, ha dichiarato a Tuttomercatoweb: "Sceglieremo l'allenatore solo dopo il 15 luglio: non è una nostra priorità al momento, visto che vogliamo prima conoscere il campionato che disputeremo (in riferimento alla possibile esclusione del Messina dalla Serie B, ndr). Non abbiamo assolutamente alcun accordo con nessun allenatore". La dichirazione del dirigente irpino va dunque a smentire fermamente le voci riportate da alcuni media riguardo un possibile arrivo sulla panchina biancoverde di Giuseppe Incocciati. da tmw questi sperano nel ripescaggio in B...ma se vengono ripescati con l'allenatore a luglio e la squadra ad agosto retrocedono per distacco non a gennaio, ma direttamente a dicembre...ridicoli... ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|