Temporaneamente:
FARAON
D' ALTERIO
MIGLIACCIO
PASTORE
DI BARI
CAZZOLA
GIORGINO
PAGLIUCA
MAIORINO
MAROLDA
DIONIGI
Io invece la vorrei così:
FARAON
D'ALTERIO
(difensore centrale)
PROSPERI
(terzino sinistro)
CAZZOLA
PAGLIUCA
GIORGINO
(esterno sinistro)
MAROLDA
(attaccante)
VIENI A VISITARCI: magicotaranto.it
a cremona devono essere ceduti molti giocatori(brioschi, zauli, forse moretti...), e alcuni arriveranno, tra tutti il 2o portiere e un difensore titolare(zaninelli?aquilanti?).
schemi?na miriade, siamo carenti(a livello di quantità, troppi mediani) sugli esterni, infatti vicinissimo croce.
vedremo che si inventa iaconi che in genere predilige una punta leggera e una pesante(via temelin???ma oggi è rientrato in gruppo, pare risanta la frattura, vedremo se i 700mila euro della ternana fan gola)
4-4-2
g.bianchi
a.bianchi viali argilli rossi
ferrarese saverino colucci x(croce???)
graziani guidetti
ma cosi in panca stanno gente come 4polomni-nedved-carotti fietta zauli temelin...
4-3-3
g.bianchi
(brioschi)bianchi viali argilli(cremonesi)rossi(moretti)
carotti(chomakov) colucci fietta(tacchinardi)
zauli(saverino)
temelin(graziani) guidetti(cozzolino)
a questi si aggiungono gli under21 cremonesi, sfortunato,difensore nel giro della nazionale giovanile(20anni e una B e 2C1), vitofrancesco e gherardi giovani ali e l'italo brasiliano giocoliere, tecnica da pubblicità nike, borilli... coi piedi è un fenomeno, ma si sa in campo il calcio è ben altra sostanza(ma mi ha stupito col milan anche come personalità, doppio palleggio in area e volè su cui abbiati si supera,e zanzara rompi balle fuori ruolo in fascia sino a beccarsi una spinta plateale per un fallo da Oddo...)
La natura ci ha dato due orecchie e una bocca perchè dobbiamo ascoltare molto e parlare poco.
Il nostro mercato è in evoluzione, al momento la formazione sarebbe:
Indiveri
Giuliano Romito Pomante (Cuomo) Vitale
Cardinale Ferraresi
Felci Dettori Zeytulaev (De Sousa)
Bazzani
A disp Prisco Cuomo Diliso Verratti Iandoli Fortunato Pepe De Sousa Arbotti
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio)
Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" !
Segnalibri