Discussione Chiusa
Pagina 2 di 46 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 455

Discussione: Taranto 2009/2010

L'avatar di tarantino purosangue
    tarantino purosangue è offline Senior Member

Predefinito

io emerson lo riprenderei anke se è lento la partita te la può decidere da un momento all'altro
    TARANTO FINCHè VIVRò IO T'AMERò
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

L'avatar di MIR
    MIR
    MIR è offline Senior Member

Predefinito

Paolo Stringara molto probabilmente non sarà più il tecnico del Taranto.
    Il ds Danilo Pagni avrebbe in mente di affidare la panchina del Taranto a Gaetano Auteri.Il ds e il tecnico hanno già lavorato insieme a Gallipoli.
    Altre ipotesi sarebbero un ritorno di Aldo Papagni,Domenico Giacomarro o infine Aldo Monza come possibile outsider.
    In pole position comunque c'è Gaetano Auteri.
    Ultima modifica di MIR; 26-05-2009 alle 12: 23
    CRAS TARANTO CAMPIONE D'ITALIA E VINCITORE DELLA SUPERCOPPA,GRAZIE RAGAZZE!!!!
    D'ADDARIO E'IL SOLO PRESIDENTE DEL TARANTO ORA SI PUO'SOGNARE!!

L'avatar di Red&Blue
    Red&Blue è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MIR Visualizza Messaggio
    Paolo Stringara molto probabilmente non sarà più il tecnico del Taranto.
    Il ds Danilo Pagni avrebbe in mente di affidare la panchina del Taranto a Gaetano Auteri.Il ds e il tecnico inoltre hanno già lavorato insieme a Gallipoli.
    Altre ipotesi sarebbero un ritorno di Aldo Papagni,Domenico Giacomarro o infine Aldo Monza come possibile outsider.
    In pole position come c'è Gaetano Auteri.
    Sarebbe una scelta seria Auteri... Giacomarro non mi sconfinfera, Monza è suggestivo ma tutto da verificare come allenatore (e adesso come adesso da queste parti ci vogliono solo certezze) , mentre Papagni non penso che torna se resta Blasi presidente.

tarantino purosangue
    io emerson lo riprenderei anke se è lento la partita te la può decidere da un momento all'altro
    Per me è più importante la concretezza dei risultati che non la brillantezza del gioco, non ce ne facciamo niente della velocità se non vinciamo... Quindi, ben venga Emerson.
    VIENI A VISITARCI: magicotaranto.it

L'avatar di MIR
    MIR

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red&Blue Visualizza Messaggio
    Sarebbe una scelta seria Auteri... Giacomarro non mi sconfinfera, Monza è suggestivo ma tutto da verificare come allenatore (e adesso come adesso da queste parti ci vogliono solo certezze) , mentre Papagni non penso che torna se resta Blasi presidente.
    Papagni lo conosco di persona e ho pure il suo numero ma come dicevi tu credo proprio che difficilmente tornerà a Taranto.

Predefinito

no auteri no nnn l'ho mai ptuto vedere come allenatore ben venga aldo monza almeno è uno di carattere, papagni qui è sempre il benvenuto ma come avete già detto voi difficile che venga se rimane quello....

L'avatar di MIR
    MIR

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino purosangue Visualizza Messaggio
    no auteri no nnn l'ho mai ptuto vedere come allenatore ben venga aldo monza almeno è uno di carattere, papagni qui è sempre il benvenuto ma come avete già detto voi difficile che venga se rimane quello....
    Sei un pò difficile però,non ti va bene un allenatore.Per me Aldo Monza non va bene perchè non ha la giusta esperienza per guidare una squadra come il Taranto.
    Papagni come ho già detto lo conosco e mi piacerebbe tantissimo se tornasse ma non credo proprio.
    A questo punto la scelta di Auteri secondo me andrebbe benissimo visto che è un tecnico preparato che conosce molto bene la categoria.

marmorino è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino purosangue Visualizza Messaggio
    tu tarantino spera se viene a taranto gaetanuzzu auteri solo cosi vi portera in B un allenatore cosi serio e competente nel suo lavoro non lo trovi da nessuna parte prega ke lui dica si taranto.auteri e un signore in questa categoria, di sicuro si fara auguri per il taranto ke verra targato auteri......

L'avatar di MIR
    MIR

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmorino Visualizza Messaggio
    tu tarantino spera se viene a taranto gaetanuzzu auteri solo cosi vi portera in B un allenatore cosi serio e competente nel suo lavoro non lo trovi da nessuna parte prega ke lui dica si taranto.auteri e un signore in questa categoria, di sicuro si fara auguri per il taranto ke verra targato auteri......
    Auteri ha già detto che a un'offerta del Taranto non potrebbe dire di no.
    Per me è un bravo allenatore e andrebbe benissimo per allenare il Taranto.

franco112 è offline Junior Member

Predefinito

macchè Auteri o peggio ancora Papagni...............Cloniamo Aldo MONZA giovane e di carattere

Predefinito

quoto !!!!!!!!!cmq mir a me vanno bene sia monza ke papagni, è auteri ke nn lo posso vedere.....

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 46 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi