Discussione Chiusa
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: A.c. Reggiana 2009/10

L'avatar di Granata82
    Granata82 è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Quick Cittadino
    Il d.s. della promozione in Prima Divisione e dei sorprendenti play-off dello scorso anno, Massimo Varini, ha deciso di lasciare la Reggiana per accettare le proposte provenienti da La Spezia. A distanza di tre anni, quindi, ritorna in Liguria per aderire ad un progetto che vede lo Spezia rilanciato verso le categorie più consone alla sua storia.

Tra gli aquilotti, tra l'altro, ritroverà l'ex capitano granata Vito Grieco, che non ha accettato la proposta della Reggiana, giunta con eccessivo ritardo, e il terzino Davide Scantamburlo, protagonista di una positiva stagione, sempre in Emilia.

Si parla, inoltre, di una forte possibilità di un ennesimo passaggio nell'asse Reggio Emilia-La Spezia: il mediano Nicola Padoin, che non ha pienamente convinto la società granata nel corso dell'ultimo campionato, sarebbe in procinto di ritornare proprio nella squadra che ha abbandonato poco più di dodici mesi orsono. Un ulteriore corteggiamento, infine, vedrebbe come obiettivo il fantasista Giuseppe Alessi, grande pallino di Massimo Varini.

Varini se ci togli Alessi ti taglio le palle
    DMENGA ME A VOI VINSER
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

vince tarde è offline Senior Member

Predefinito

ciao sn un tifoso tarantino,ma abito a reggio,e seguo la "regia"..penso k la reggiana quest'anno nn si ripetera,almeno ke ingari nn faccia 20 gol..brutta perdita di vito grieco senza lui e andata via metà reggiana..ciao

L'avatar di Granata82
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito ...

Citazione Originariamente Scritto da vince tarde Visualizza Messaggio
    ciao sn un tifoso tarantino,ma abito a reggio,e seguo la "regia"..penso k la reggiana quest'anno nn si ripetera,almeno ke ingari nn faccia 20 gol..brutta perdita di vito grieco senza lui e andata via metà reggiana..ciao
    Si sn d'accordo ma devi contare che l'anno scorso avevamo avuto tanti tantissimi infortunii ..Grieco ormai i suoi anni ce li ha ..ha tenuto xò in mano la squadra xò nn ci ha portato in B quindi ha fallito anche lui..poi oltre a Grieco poco è cambiato ..Scantaburlo nn è C. Ronaldo si può rimpiazzare...solo 3 cose mi fanno rosicare:
    1. abbiamo bisogno di un Tomasig come il girone di ritorno (no play off)
    2. Ferrari spero sia + in forma e dia maggior sicurezza
    3. ..ci vuole cmq una punta possibilmnete forte. se anche solo una di qs tre condizioni nn si avvera dobbiam pensare a salvarci
    DMENGA ME A VOI VINSER

vince tarde è offline Senior Member

Predefinito

si x scanta ti do ragione,però nel 3-5-2 e bravissimo..su ferrari penso k la reggiana nn debba fare affidamento su di lui..riguardo a tomasig penso ke sia innaffidabile nn mi trasmette sicurezza..visto il mercato(suicida)affuale penso ke la regia faccia un campionato tranquillo..ci vediamo quest'anno in reggiana taranto..poi verro a vedere qualche partita in curva con i miei amici..ciao

L'avatar di hellsangel
    hellsangel è offline Senior Member

Predefinito

ma è vera sta voce che state per prendere rabito?
    CIO' PER CUI COMBATTIAMO CI RENDE NOBILI EROI....IN NOME DI PADOVA....VINCERE!

LIBERTA' PER I DIFFIDATI...NESSUNA RESA

L'avatar di Mr.Granata
    Mr.Granata è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellsangel Visualizza Messaggio
    ma è vera sta voce che state per prendere rabito?
    sta voce da dove viene? che si dice a padova in merito? qui si parlava addirittura sia di lui che di varricchio..ma sinceramente non so con quali soldi..
    La natura ci ha dato due orecchie e una bocca perchè dobbiamo ascoltare molto e parlare poco.

L'avatar di hellsangel
    hellsangel è offline Senior Member

Predefinito

io sn tornato stamattina dalle vacanze e l ho letto sulla gazza...allora diciamo che varricchio non credo si muova altrimenti dovremmo prendere 3 punte anziche 2...e per ora è tt fermo...rabito sinceramente pensavo rimanesse e mi dispiace anche se se ne va...anche se probabilmente non è un giocatore d impatto in b...A me personalmente piaceva molto...ottima tecnica, dribbling..anche parecchi gol essendo cmq fondamentalmente un'ala...il suo unico problema è che gioca meta campionato...qnd i campi sn asciutti ha 3 volte il rendimento che ha in inverno
    CIO' PER CUI COMBATTIAMO CI RENDE NOBILI EROI....IN NOME DI PADOVA....VINCERE!

LIBERTA' PER I DIFFIDATI...NESSUNA RESA

L'avatar di Mr.Granata
    Mr.Granata è offline Senior Member

Predefinito

Perfezionato l'acquisto di Umberto Eusepi
    L’Associazione Calcio Reggiana 1919 S.p.A. comunica che nella mattinata odierna è stato perfezionato il tesseramento dell’ attaccante Eusepi Umberto, classe 1989, 187 cm per 80kg.

Eusepi, che arriva dal Genoa con la formula del prestito, ha militato nella scorsa stagione nell’Ancona (12 presenze – 1 gol)

ecco il BOMBER.... dio santo c'è poco da fare,non abbiamo soldi!
    La natura ci ha dato due orecchie e una bocca perchè dobbiamo ascoltare molto e parlare poco.

L'avatar di Granata82
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito ----

Alla ricerca di rinforzi per l’attacco, la Reggiana ha nel mirino l’attaccante del Cittdella Paolo Rossi (27), che ha giocato nel Monza da gennaio a giugno, collezionando 14 presenze e 8 reti. E’ forte anche l’interesse per il fantasista Andrea Rabito (28), in forza al Padova. Per lui si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza nella stagione 2000-2001, quando il mancino vicentino era ancora tesserato dal Milan.
    DMENGA ME A VOI VINSER

L'avatar di Monza92
    Monza92 è offline Utente In Crisi Ormonale

Predefinito

Io se prendete P.Rossi mi incazzo...non può essere dai...
    " Braccio de scimmia "
    By Generale Lee...

Discussione Chiusa
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi