la squadra nn dovrebbe cambiare a quanto dice lo staff, ma mai dire mai, io un difensore lo avrei preso, magari cedendo uno degli scontenti tipo Ferrari xò mi rendo conto che nn è semplice vista la situazione di crisi
la squadra nn dovrebbe cambiare a quanto dice lo staff, ma mai dire mai, io un difensore lo avrei preso, magari cedendo uno degli scontenti tipo Ferrari xò mi rendo conto che nn è semplice vista la situazione di crisi
DMENGA ME A VOI VINSER
Il carcarese Luca Castiglia (foto) lascia il Cesena e va alla Reggiana. Il sito ufficiale del Cesena, informa, infatti, che proprio ieri si è conclusa,la trattativa tra il Cesena e la Reggiana (Lega Pro 1) per il passaggio in granata del centrocampista di Carcare. .
Castiglia che ha iniziato a dare i primi calci a un pallone nella Carcarese, ha vestito la maglia delle giovanili del Torino prima di approdare alla Juventus. Ex capitano della Juventus Primavera con la quale la scorsa stagione ha vinto la Coppa Carnevale di Viareggio, sotto la guida di Ranieri ha esordito in serie A e in Champion's League.
La scorsa estate era giunto in Romagna proprio in prestito dalla Juventus.
che dire Madonna della Neve fà che sia il giocatore giusto visto che il momento è quello giusto....se cesena4ever uò dire quaclosa ci fa piacere..ma nn ha avuto spazio quindi..
DMENGA ME A VOI VINSER
Segnalibri