Discussione Chiusa
Pagina 11 di 60 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 593

Discussione: Foggia 2009/2010

L'avatar di GIOVE78
    GIOVE78 è offline Senior Member

Predefinito

Quick Cittadino
    Progetto giovani questo anno a Foggia?
    Ma alla fine credo che allestirete sempre una squadra di tutto rispetto!
    ESSERE PAGANESI...ESSERE OVUNQUE...ANDARE OLTRE!!!
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di usfvampire
    usfvampire è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpico Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che quest'anno sarà più duro e tutti dovremmo stringerci intorno alla squadra , come lo vogliamo accogliere ?? Con pregiudizi,preconcetti e prevenzione ( ) come il suo predecessore oppure da persone intelligenti , quindi aspettando ciò che il campo ci dirà e giudicandolo e criticandolo solo in base a quest'ultimo ??
    Secondo me la situazione è molto diversa da quella di novelli: l'anno scorso nonostante l'annunciato ridimensionamento poi mai attuato sapevamo che avrebbero costruito una bella squadra e novelli non sembrava adatto ad un campionato di alto livello perchè aveva sempre allenato giovani per campionati di bassa classifica; quest'anno invece la squadra sarà giovanissima e con una reale riduzione dei costi, da porta quindi non ci si può certo attendere che faccia miracoli, solo che ci conduca alla salvezza e che valorizzi qualche giovane.
    SOLO FOGGIA

L'avatar di serpico
    serpico è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usfvampire Visualizza Messaggio
    Secondo me la situazione è molto diversa da quella di novelli: l'anno scorso nonostante l'annunciato ridimensionamento poi mai attuato sapevamo che avrebbero costruito una bella squadra e novelli non sembrava adatto ad un campionato di alto livello perchè aveva sempre allenato giovani per campionati di bassa classifica; quest'anno invece la squadra sarà giovanissima e con una reale riduzione dei costi, da porta quindi non ci si può certo attendere che faccia miracoli, solo che ci conduca alla salvezza e che valorizzi qualche giovane.
    So benissimo che è una situazione diversa , quello che volevo dire è : impariamo dagli errori e non giudichiamo le persone ed i professionisti prima di averli visti all'opera (non commettiamo gli stessi e vergognosi errori ogni anno) ...
    Il mio discorso esula dagli obiettivi della squadra.

boyfg è offline Senior Member

Predefinito

E' ufficiale porta come allenatore. A stu pund u putim dic: PORTA VATTENE!
    FORZA FOGGIA E FORZA JUVE!

L'avatar di SatanelloRN
    SatanelloRN è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OvestSide Visualizza Messaggio
    mah il Porta che ho visto qui a Potenza non mi ha lasciato un gran bel ricordo...la squadra non ha mai espresso un gioco all'altezza della situazione. Cmq magari a Foggia con gli stimoli giusti riuscirà a lavorare meglio e a dare soddisfazione ad una piazza esigente come quella dello Zaccheria...in bocca al lupo!
    Non o so csa combinerà. Di certo è una scelta legata più alle difficoltà economiche che stiamo attraversando che ad altro.
    P.S. Comunque non dico Porta vattene. La sua è una situazione diversa rispetto a quella di Novelli
    Daunia non è Puglia

L'avatar di Califfo88
    Califfo88 è offline Senior Member

Predefinito

uagliù è inutile dire tt appò, tt tranquillo.... io volevo almeno l' allenatore come si deve; Fusi ( che secondo me era l' ideale ), D'Arrigo o chicchessia.... ci voleva un allenatore che sapesse fare l' allenatore e che ci avrebbe condotti alla salvezza con più facilità; certo, la squadra ancora non si sa quale sia e dobbiam aspettare che Porta si metta al lavoro però non mi sono mai piaciute le cose improvvisate.
    la mia firma:Califfo88

Ho un' unica squadra nel cuore

L'avatar di nilo
    nilo è offline Senior Member

Predefinito

sembra che stiate vivendo la stessa situazione nostra dell'anno scorso . spero per voi che stò Porta sappia gestire queste situazioni , altrimenti so cazzi . quando non ci sò soldi o ci si è rotti il cazzo del giocattolo , ci si esce co' stì progetti giovani . è importante avere uno che però coi giovani ci sa fare , ma non solo l'allenatore , tutto lo staff . califfo hai ragione su fusi , ha dimostrato di essere un buon tecnico . buona fortuna satanè !!
    IL TIFO NON SI PUò COMPRARE , WE ARE NOT YES MAN !!

L'avatar di SatanelloRN
    SatanelloRN è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nilo Visualizza Messaggio
    sembra che stiate vivendo la stessa situazione nostra dell'anno scorso ...... quando non ci sò soldi o ci si è rotti il cazzo del giocattolo , ci si esce co' stì progetti giovani . ...

Grazie per il buona fortuna, ne avremo proprio bisogno. Purtroppo quello che dici è l'amara realtà che stiamo attraversando.
    Prevedo pochi intimi sulle gradinate dello stadio.
    Daunia non è Puglia

L'avatar di MIR
    MIR
    MIR è offline Senior Member

Predefinito

E'brutto trovarsi in queste situazioni,mi spiace che la scorsa stagione qualcuno rideva della nostra situazione dicendo di volerci incontrare nuovamente quest'anno perchè ci sarebbe stato da divertirsi (quest'anno comunque non credo anche se nel calcio non si sa mai) però io non vi auguro assolutamente il male perchè capisco cosa vuol dire.Taranto e Foggia sono due piazze che meriterebbero molto di più della serie C.Per noi con l'avvento di D'Addario le cose stanno decisamente cambiando e a Taranto è tornato un grandissimo entusiasmo.Ciò è anche dimostrato dal fatto che abbiamo iniziato con l'ingaggio dell'ottimo ed esperto tecnico Braglia e dell'ottimo attaccante Innocenti.
    Voi invece se quello che è stato detto dalla vostra società è vero e dall'ingaggio del tecnico sembra di si dovrete fare di tutto per salvarvi.
    Nonostante la rivalità in bocca al lupo per il futuro.
    Ultima modifica di MIR; 08-07-2009 alle 17: 39
    CRAS TARANTO CAMPIONE D'ITALIA E VINCITORE DELLA SUPERCOPPA,GRAZIE RAGAZZE!!!!
    D'ADDARIO E'IL SOLO PRESIDENTE DEL TARANTO ORA SI PUO'SOGNARE!!

L'avatar di forzaandria
    forzaandria è offline Senior Member

Predefinito

scusate se mi intrometto....ma devo dire ke sono d'accordo con MIR...IN BOCCA AL LUPO!!!
    TESSERA NUMERO 5 ASSOCIAZIONE VITTIME DI INCOGNITA

Discussione Chiusa
Pagina 11 di 60 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi