Spero di non essere O.T. ma voglio fare i miei auguri alla nostra bellissima presidentessa che oggi ha dato alla luce ul suo secondogenito
Spero di non essere O.T. ma voglio fare i miei auguri alla nostra bellissima presidentessa che oggi ha dato alla luce ul suo secondogenito
Guardiola uno di noi
mi sono scordato,si infatti mengoni e molto forte e insieme a romito puo fare veramente la coppia di difesa piu forte della c ,poi artistico con la pistoiese ha fatto molti gol ma ci manca sempre e la solita prima punta da 20 gol,
al pescara non serve passoni ,abbiamo gia 10 centrocampisti centrali!!!
Pescara, chiesto Szatmari alla Reggina
15.07.2009 15.05 di Stefano Sica articolo letto 1409 volte
Il Pescara potrebbe ottenere dalla Reggina il prestito del centrocampista ungherese Lorand Szatmari (20). Il giocatore, dopo un inizio di campionato ad Avellino, si era trasferito a gennaio a Monopoli.
Ufficiale: dal Foligno arriva Filippo Petterini
Il Foligno Calcio comunica il trasferimento di Filippo Petterini alla Delfino Pescara 1936. La trattativa si è conclusa nella tarda serata di ieri, 15 luglio e Filippo ha firmato un accordo che lo legherà alla Società abruzzese per tre stagioni. Dopo tante emozioni vissute insieme tutto il Foligno Calcio fa un grande in bocca al lupo a Filippo, uno degli uomini simbolo delle ultime stagioni.
16 07 2009 alle 11:49:49 da Redazione
visualizzata 385 volte - commenti (25)
da: forzapescara.com
bu non lo so ,cmq il pescara sta provando di tutto per innocenti 35 anni,vice capocannoniere col real marcianise ,ora a taranto che pero non lo vuole cedere
innocenti rimane al taranto, Blasi e D' Addario hanno rifiutato anche i 150 mila euro offerti dalla società abruzzese
Segnalibri