Discussione Chiusa
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 185

Discussione: Calciomercato Pescara 2009/10

amedeo pescara è offline Junior Member

Predefinito

Quick Cittadino
    il pescara deve sfoltire la rosa ,ora anche con il terzino il pescara deve vendere ,anche tanto,non possiamo portare 40 calciatori a roccaraso,sicuro se ne andranno qualche giovane dai 90 in giu ,poi va be gli scarsi diliso iandoli pisciotta,e gli ex soglia stella forse cardinale zetu e vitale
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

sutherlandh è offline Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amedeo pescara Visualizza Messaggio
    il pescara deve sfoltire la rosa ,ora anche con il terzino il pescara deve vendere ,anche tanto,non possiamo portare 40 calciatori a roccaraso,sicuro se ne andranno qualche giovane dai 90 in giu ,poi va be gli scarsi diliso iandoli pisciotta,e gli ex soglia stella forse cardinale zetu e vitale
    Personalmente Zetu lo terrei , dispiace perdere Cardinale ma siamo pieni di centrocampisti e lo dobbiamo cedere come cederei anche Zappacosta che secondo me si è montato la testa manco avesse giocato in serie A , lui mi sembra l'unico che voglia andar via e allora lo si ceda perchè non vogliamo giocatori scontenti , il difficile sarà cedere tutti quelli in sovrannumero perchè a differenza del chietino tutti vogliono rimanere in questa città in cui si vive troppo bene
    Guardiola uno di noi

L'avatar di matteo39
    matteo39 è offline Senior Member

Predefinito

quest anno e anno buono ke torniamo in serie b

L'avatar di FORZAPESCARA
    FORZAPESCARA è offline Senior Member

Predefinito

Ufficiale: arrivano Zizzari, Matarazzo e Szatmari

Nella tarda nottata di ieri il Pescara si è assicurato il capocannoniere della Prima Divisione – Girone A: arriva, infatti, Francesco Zizzari, lo scorso anno in forza al Ravenna. Il forte ventisettenne spezzino è un obiettivo sul quale la squadra biancazzurra aveva puntato già da tempo, ma che non si è potuto raggiungere prima perché bisognava vincere la concorrenza di squadre di serie B.

Ufficiale l’acquisizione delle prestazioni sportive del terzino Filippo Petterini che arriva dal Foligno a titolo definitivo. Si aggiunge alla squadra in occasione del ritiro anche il calciatore Diego Matarazzo lo scorso anno all’Avellino. Arriva a Pescara anche l’esterno magiaro Lorand Szatmari dalla Reggina.

CESSIONI e RISOLUZIONI

Si comunica che sono stati ceduti a titolo definitivo Alessio Colantonio al Nuovo Campobasso Calcio e Massimiliano Pisciotta all’Igea Virtus.
    All’Igea Virtus viene ceduto in prestito Attilio Angotti. Antonio Mottola e Axel Vicentini vanno in prestito alla Pro Vasto.
    E’ stato risolto il contratto consensualmente con il calciatore Alessandro Iandoli e con Claudio De Sousa.

Ufficio Stampa

Delfino Pescara 1936 Srl

18 07 2009 alle 10:20:33 da Redazione

visualizzata 712 volte - commenti (46)

forzapescara.com

swedishsurfer è offline Senior Member

Predefinito

beh questa volta ho proprio pescato bene,calciomercato ottimo il migliore della lega pro,acquisti per team da serie b di medio alta classifica.che dire complimenti e non deludetemi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swedishsurfer Visualizza Messaggio
    beh questa volta ho proprio pescato bene,calciomercato ottimo il migliore della lega pro,acquisti per team da serie b di medio alta classifica.che dire complimenti e non deludetemi
    Sino a questo momento il Pescara è senza dubbio la regina del mercato di prima divisione , grandissimo Lucchesi che parlerà poco ma fa i fatti .
    Guardiola uno di noi

swedishsurfer è offline Senior Member

Predefinito

beh non credo tu ti lamenta per questo,è questo che bisogna fare

L'avatar di Pes
    Pes
    Pes è offline Senior Member

Predefinito

io ci andrei molto cauto nello sparare robe del genere: "Pescara regina del mercato, la serie B sicuro" e via dicendo.
    qui nessuno è la regina del mercato, si sta cercando solamente di rifondare una squadra che dopo averne passate di tutti i colori l'anno scorso quest'anno non debba soffrire le pene dell'inferno fino all'ultima giornata di campionato.
    giustamente si sta anche cercando di mandar via tutti i giocatori con il contratto fatto dai soglia l'anno scorso a cifre spropositate, senza fare nomi indiveri, zeytulaev, ferraresi, prisco, diliso, camorani, gente ultratrentenne con contratti che superano i 150.000 euro annui..ma stiamo scherzando??
    oltretutto il contratto di zeytulaev è un mistero, ogni 2 mesi si scoprono cose nuove tipo clausole strane. l'imortante è fare piazza pulita con i giocatori dello scorso anno e ripartire da zero con una squadra decente, poi il campo ci dirà se si è operato bene sul mercato, perchè dopo l'esperienza dell'anno scroso tutti a sbandierare la serie B, poi s'è visto come è andata a finire.
    cmq sono fiducioso, credo nella società, in Lucchesi e nel suo operato.
    a volte è meglio prendere giovani motivati che un nome altisonante (Bazzani docet) che non gioca mai o è sempre infortunato.
    Ultima modifica di Pes; 18-07-2009 alle 16: 20
    ESISTE__SOLO__IL__PESCARA
    ww.youtube.com/watch?v=dt6VGfWIsvw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pes Visualizza Messaggio
    io ci andrei molto cauto nello sparare robe del genere: "Pescara regina del mercato, la serie B sicuro" e via dicendo.
    qui nessuno è la regina del mercato, si sta cercando solamente di rifondare una squadra che dopo averne passate di tutti i colori l'anno scorso quest'anno non debba soffrire le pene dell'inferno fino all'ultima giornata di campionato.
    giustamente si sta anche cercando di mandar via tutti i giocatori con il contratto fatto dai soglia l'anno scorso a cifre spropositate, senza fare nomi indiveri, zeytulaev, ferraresi, prisco, diliso, camorani, gente ultratrentenne con contratti che superano i 150.000 euro annui..ma stiamo scherzando??
    oltretutto il contratto di zeytulaev è un mistero, ogni 2 mesi si scoprono cose nuove tipo clausole strane. l'imortante è fare piazza pulita con i giocatori dello scorso anno e ripartire da zero con una squadra decente, poi il campo ci dirà se si è operato bene sul mercato, perchè dopo l'esperienza dell'anno scroso tutti a sbandierare la serie B, poi s'è visto come è andata a finire.
    cmq sono fiducioso, credo nella società, in Lucchesi e nel suo operato.
    a volte è meglio prendere giovani motivati che un nome altisonante (Bazzani docet) che non gioca mai o è sempre infortunato.
    Probabilmente ti riferisci al mio post , ti consiglio di rileggertelo bene , ho scritto sino a questo momento Pescara regina del mercato e se vuoi contraddire questa mia affermazione niente di male anche se non sono d'accordo con te , inoltre non ho mai detto serie B sicura perchè non bastano i nomi per vincere .
    Guardiola uno di noi

Buffalo78 è offline Senior Member

Predefinito

Grande mercato del Pescara...mi auguro vivamente di non vedermelo inserito nel girone del Verona.

Discussione Chiusa
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi