Discussione Chiusa
Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: Calciomercato Pescara 2009/10

swedishsurfer è offline Senior Member

Predefinito Calciomercato Pescara 2009/10

beh non sono in italia ma seguo il calcio itlaiano,questo topic lo volevo aprire per il venezia che mi sembrava strano fosse così in bassa serie,ma dopo che è fallita sono passato q quest'altra realtà che è starno sia in lega pro,ovvero il pescara,non tifo questa squadra di cui però conosco la staria per via di alcuni calciatori.
    e vedendo che un forum su lsuo calciomercato non c'è mi son detto lo apro io.visto anche che è un ricco calciomercato.

artistico,pinna,mengoni,medda...ora lo lascio ai pescaresi o altri continuare

anche se già credo sia sufficente per vincere il campionato.uniche spine nel fianco,benevento taranto novara e forse perugia e foggia.
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di ciutiacusentina
    ciutiacusentina è offline Senior Member

Predefinito

Ma lo potevi fare aprire a 1 italiano questo topic sembra arabo nn si capisce niente so che 6 straniero ma cercati di esprimere meglio

L'avatar di FORZAPESCARA
    FORZAPESCARA è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swedishsurfer Visualizza Messaggio
    beh non sono in italia ma seguo il calcio itlaiano,questo topic lo volevo aprire per il venezia che mi sembrava strano fosse così in bassa serie,ma dopo che è fallita sono passato q quest'altra realtà che è starno sia in lega pro,ovvero il pescara,non tifo questa squadra di cui però conosco la staria per via di alcuni calciatori.
    e vedendo che un forum su lsuo calciomercato non c'è mi son detto lo apro io.visto anche che è un ricco calciomercato.

artistico,pinna,mengoni,medda...ora lo lascio ai pescaresi o altri continuare

anche se già credo sia sufficente per vincere il campionato.uniche spine nel fianco,benevento taranto novara e forse perugia e foggia.
    inazzitutto mi fa piacere avere estimitori della mia squadra all estero anche se non la tifi,cmq oltre ad artistico pinna mengoni e medda sono arrivati coletti(esercitato il diritto di riscatto),dettori,zappacosta,ganci dalla salernitana,zanon,gessa dal grosseto,tognozzi dal brescia e adesso maca solo la punta da 15-20 gol sfumati di gennaro(era ad un passo) e pellicori adesso circolano decine e decine di nomi ma entro il 18 spero arriva anche l ultima pedina.ovviamente ora dobbiamo cedere un bel po di giocatori

swedishsurfer è offline Senior Member

Predefinito

beh vedrò di fare del mio meglio,comunque gli errori che ho fatto ,non sono di lingua ma di scrittura,perchè sto imparando a usare la tastiera digit,e ancora non sono pratico.
    tornando al pescara,sinceramente io ogni inizio campionato faccio un gioco con me stesso,scelgo una squadra che mi è simpatica e la tifo(questo per il campionato italiano,personalmente tifo i Galaxy)e sono sicuro che il pescara vincerà in un modo o nell' altro.
    ineffetti una bella sfoltita ci vuole anche dopo una bella campagna acquisti.

amedeo pescara è offline Junior Member

Predefinito

io su de paula del foligno ci farei piu che un pensierino .............
    ma apposto di prendere quel puttanone di pinna non potevamo tentare per ciro polito????

Predefinito

Vincenzo Zucchini è il nuovo Team Manager del Pescara.
    Bandiera della prima e storica promozione nella massima serie del club adriatico oggi torna a Pescara, con un altro importante ruolo. "Sono felice che la società abbia pensato a me – ha detto il nuovo Team Manager -. Affronterò questo incarico con grande entusiasmo e spero di poter dare a questa squadra il giusto contributo”.

ACQUISIZIONI

Ufficiale l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Gessa che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglie del Grosseto, conquistando la promozione tra i cadetti nella stagione 2006-2007.
    Arriva a titolo definitivo il difensore Damiano Zanon proveniente dall’Olimpia Celano.

CESSIONI

E’ stato ceduto al Foggia il difensore centrale Luigi Cuomo

Ufficio Stampa
    Delfino Pescara 1936 Srl

Predefinito

di PIERPAOLO MARCHETTI

PESCARA Dopo aver dato fisicità e sostanza al centrocampo con il ritorno di Luca Tognozzi, il Pescara ha fatto firmare ieri un biennale a Massimo Ganci. La scelta dell’attaccante della Salernitana ha spiazzato un po’ tutti. Non tanto per la qualità del giocatore che è una buonissima seconda punta, quanto per il fatto che tecnico e dirigenti parevano orientati a cercare un giocatore con caratteristiche diverse. Insomma, si pensava a due punte centrali, una specie di doppio centravanti, e invece è arrivata un’altra seconda punta dopo Artistico. I prossimi sviluppi del mercato, diranno se Ganci diventerà una opzione in più o se invece cambierà proprio il disegno tattico di Cuccureddu. In realtà non sembra, almeno stando alle parole di De Cecco e Edmondo che ieri parlavano di altri due attaccanti di peso in arrivo. Attaccanti che però sono ancora merce abbastanza rara sul mercato visto che, una volta che Innocenti ha firmato col Taranto, per il momento restano tutti legati al tandem Di Gennaro - Pellicori. Magari con l’inserimento di Piovaccari, che si è liberato dopo la mancata iscrizione del Treviso e che nelle prossime ore potrebbe ritrovarsi al centro di un gran numero di richieste.
    L’obiettivo prioritario dunque resta il bomber. Almeno uno. E magari anche un altro esterno visto a considerato che fino alla tarda serata di ieri i dirigenti del Delfino erano ancora fiduciosi sulla possibilità di portare a casa anche Troianello, esterno offensivo riscattato dal Frosinone dopo l’ottima stagione disputata a Foggia.
    Poi mancherà praticamente solo un terzino destro per avere già disegnato l’undici titolare. E il terzino potrebbe essere Minieri, che il Vicenza darebbe in parziale contropartita per la cessione del mediano Giacomo Zappacosta. Il giocatore, tentato da richieste di categoria superiore, non sarebbe felicissimo di restare a giocarsi le proprie carte in un centrocampo affollatissimo. E il suo procuratore Pagliari, i cui rapporti col Pescara oggi non sono ottimali, sta cercando di spianargli la strada.
    Poi, una volta che sarà arrivato anche l’uomo gol, l’unico problema sarà quello di sfoltire un organico attualmente enorme. Sul piede di partenza ci sono Indiveri, Camorani, Pomante, Stella, Felci, Diliso, Pisciotta. Non è ancora chiaro il destino di Ferraresi e di Prisco mentre dovrebbe restare in riva all’Adriatico l’uzbeko Zeytulaev malgrado i soliti misteri legati al suo contratto dal quale, come un pozzo senza fondo, ogni tanto spunta qualche nuova complicazione.

AVANTI%AREZZO è offline Senior Member

Predefinito

ottimo il mercato del Pescara per adesso! gessa,tognozzi,ganci e carboni sono elementi di grandissima qualità per la categoria!

L'avatar di MIR
    MIR
    MIR è offline Senior Member

Predefinito

Il Pescara continua a desiderare Innocenti ma il presidente Blasi è stato chiaro e l'ha dichiarato incedibile.
    CRAS TARANTO CAMPIONE D'ITALIA E VINCITORE DELLA SUPERCOPPA,GRAZIE RAGAZZE!!!!
    D'ADDARIO E'IL SOLO PRESIDENTE DEL TARANTO ORA SI PUO'SOGNARE!!

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi