ingaggiato il centrocampista brasiliano ex Cesena Luiz Gabriel Filho Sacilotto(1983) si tratta di un ritorno...la presidentessa c'è sempre![]()
ingaggiato il centrocampista brasiliano ex Cesena Luiz Gabriel Filho Sacilotto(1983) si tratta di un ritorno...la presidentessa c'è sempre![]()
Il nome di Sacilotto arriva un po' a sorpresa.Mi piacerebbe sapere da qualche amico di Cesena come si è comportato il centrocampista brasiliano lo scorso campionato.3 anni di contratto.Credo comunque che al Lanciano manca ancora qualcosa in termini di qualità se si vuole puntare a un campionato d'alta classifica.
Morante come va? E' solo lì per tampinare la presidentessa oppure scende anche in campo?
HELLAS VERONA FOOTBALL CLUB 1903 - IO CREDO RISORGERO'
X Veronese: Posso dirti che Morante ha avuto una stagione tribolata.Duramente contestato all'inizio da gran parte della tifoseria.Fuori forma e poco lucido sotto porta.Poi dalla seconda parte del campionato,anche e soprattutto grazie all'arrivo di mister Pagliari,che lo ha messo sotto torchio,si è sbloccato segnando 8 reti (capocannoniere del Lanciano)e contribuendo alla salvezza della squadra frentana con prestazioni sempre piu'convincenti.Quest'anno ci si aspetta sicuramente qualcosa di piu'da lui.Questo è tutto.Saluti e buon campionato!
concordo,
Morante ha fatto gli ultimi 2 mesi di campionato alla grande, con Di Francesco allenatore era partito benino, ma poi ha avuto un pediodo d'appannamento lunghissimo fino a fine marzo, Pagliari l'ha saputo spremere al meglio ed è grazie a lui che il Lanciano si è salvato, secondo me quest'anno può arrivare in doppia cifra
ESISTE__SOLO__IL__PESCARA
ww.youtube.com/watch?v=dt6VGfWIsvw
ce ne sono di squadroni prima di noi.....
Paolo Antonioli, mantovano classe 1977, ha firmato un biennale con la Virtus. Difensore centrale, Antonioli ha vinto l'ultimo campionato di Prima divisione con il Gallipoli. Già da alcuni giorni il calciatore aveva raggiunto la squadra di Dino Pagliari nel ritiro rossonero a Cingoli, ma solo questa sera ha firmato il contratto che lo lega al club frentano per le prossime stagioni. Alle spalle Antonioli ha oltre dieci anni di campionati professionistici giocati tra Spezia, Vis Pesaro, Padova e Frosinone, dove nel 2006-2007 in B ha totalizzato 30 presenze. Con i ciociari l’anno precedente aveva vinto il torneo di C1. Sono in tutto più di trecento le partite giocate dal centrale mantovano tra C1 e C2, 53 delle quali negli ultimi due anni a Gallipoli.
Segnalibri