Discussione Chiusa
Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 447

Discussione: Salernitana 2010/2011

L'avatar di Salerno1919
    Salerno1919 è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Si parla di Cocchino D'eboli come ds. Sempre meglio di quel truffatore dei Galigani è
    QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
    SALERNITANA 1919
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di Salerno1919
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Capuano: Rinuncerei al Real Madrid per la Salernitana

Eziolino Capuano e la Salernitana. Un rapporto professionale auspicato da anni ma che mai si è concretizzato. Come capitato praticamente sempre in questo periodo della stagione, il tecnico salernitano è dato come favorito per la panchina della formazione granata. Previsione poi puntualmente smentita dai fatti. Stavolta pare sia la volta buona...
    Il sogno di Eziolino «Se non alleno la Salernitana nella prossima stagione, smetto di allenare...»: apre con questa premessa, come da tradizione del suo personaggio, Ezio Capuano. Non sta più nella pelle, fosse per lui s’infilerebbe maglietta e pantaloncini e comincerebbe già ad allenarla, la Salernitana: «E’ sempre stato il mio sogno -ribadisce il tecnico- fin da quando ho cominciato a fare l’allenatore, quello di allenare la Salernitana. Anzi, lo era già quando andavo al Vestuti ed in trasferta a sostenerla». I tempi ora sembrerebbero maturi. Dopo tanta gavetta, Capuano vuole finalmente coronare il proprio sogno: «Non ho più niente da dover dimostrare. Dopo anni di duro lavoro e di risultati, mi sembra il minimo prendere in considerazione la mia candidatura per la panchina della Salernitana. Anche quest’anno, con una squadra già condannata, ho dato lezioni di moralità all’Europa intera». Capuano si riferisce alla sua ultima avventura lavorativa in ordine di tempo, quella alla guida del Potenza. La formazione lucana, già retrocessa a tavolino per i fatti, relativi alla gara di due anni fa, guarda caso, contro la Salernitana, non ha regalato punti a nessuno: «Ho tolto punti a Foggia, mandandola ai play out, a Reggiana, Cavese e Pescina, prendendo schiaffi, pugni, sputi ed insulti ma non regalando niente a nessuno. Ho dato una lezione di professionalità e di moralità -prosegue Capuano- a tanti personaggi del mondo del calcio che venderebbero anche la mamma ed il padre se potessero. Io -conclude- invece sono andata a giocarmela dappertutto».
    “Nemmeno al Real” Negli ultimi giorni, oltre alla Salernitana, pare che Capuano abbia subito la corte serrata del Taranto. Il patron dei pugliesi D’Addario pare sia disposto a coprirlo d’oro ed a dargli carta bianca sul mercato. Capuano, nonostante ciò, non ha dubbi: «Per la Salernitana rinuncerei anche al Real Madrid, figurarsi al Taranto. Con la società pugliese non ho nessun accordo (dal centro tarantino nella giornata di ieri è infatti trapelata la voce di una firma del tecnico salernitano già apposta sul contratto nda), non ho firmato niente. Io aspetto solo la Salernitana». Il presidente granata Lombardi pare l’abbia già pre allertato: «Dovete parlare con lui -precisa Capuano- io non posso dire niente. E poi non c’è bisogno di farlo, visto che la mia intenzione la sapete tutti visto che la sto gridando ai quattro venti da una vita». Ed è, naturalmente, quella di allenare la Salernitana. Amen.
    www.cronachesalerno.it
    SALERNITANA 1919

L'avatar di granataforever
    granataforever è offline Senior Member

Predefinito

Cmq Capuano a me ME PIAC
    IO NON MI TESSERO

L'avatar di generale lee
    generale lee è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granataforever Visualizza Messaggio
    Cmq Capuano a me ME PIAC
    pensavo la stessa cosa. se viene davvero,l'anno prossimo ci facciamo 2 risate
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

L'avatar di Salerno1919
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Sì, ma spero che Lombardi lo lasci lavorare senza rompere le palle.
    Se viene Eziolino mi sa che si porta pure Magliocco
    SALERNITANA 1919

L'avatar di ludo201084sa
    ludo201084sa è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salerno1919 Visualizza Messaggio
    Sì, ma spero che Lombardi lo lasci lavorare senza rompere le palle.
    Se viene Eziolino mi sa che si porta pure Magliocco
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Eziolino mi va pure bene, ma Magliocco vi prego.......

l'anno prossimo sai che manfrina, con Eziolino in panchina

PRONTI A RIPARTIRE, OVUNQUE SIA.
    la fede non muore, in ogni categoria ...........

L'avatar di Xavier
    Xavier è online Moderatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granataforever Visualizza Messaggio
    Sarebbe questo ?

Secondo me è na bufala...Pellegrino non è mica il proprietario del Potenza ??
    alla fine l'accordo con il Taranto c'era

ma quanto è paraculo (per non dire altro) questo mezzo uomo.
    Si sbatteva per non sentirsi dire di essere un traditore a Salerno e per buttare altro fumo negli occhi dei potentini..."capuà si a munnezz e l'uommen(?)"
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

L'avatar di Blufoncé
    Blufoncé è offline Senior Member

Predefinito

IO ho salvato il Potenza sul campo, non ce la faceva neanche a sfaccimm i Van Gaal......

mavafankù 'ziolì!!!!
    Fatti non foste per viver come bruti...

L'avatar di granataforever
    granataforever è offline Senior Member

Predefinito

Mister X ha un volto: Rosario Pellegrino Sarà vicepresidente con Lombardi patron
    Accordo siglato tra le parti già nelle settimane precedenti Sull'asse Potenza Salerno anche nuovo tecnico e direttore

Lombardi e Pellegrino, il nuovo sodalizio societario

NOTIZIE CORRELATE
    Lombardi lascia o raddoppia con mister X (6 maggio)
    Murolo ko, inizia la nuova era granata (12 maggio)
    SALERNO - Il nome era nell'aria già da un paio di settimane e proprio in queste pagine era stato tracciato l'identikit del papabile nuovo socio di Lombardi. L'ombra di mister X può definitivamente schiarirsi: Rosario Pellegrino presidente della Pelplast, azienda salernitana leader nel settore delle materie plastiche, coronerà ufficialmente il suo matrimonio con la Salernitana. Due i motivi per i quali il tutto non era stato ancora ufficializzato; innanzitutto si attendeva la sentenza del tribunale di Salerno per il contenzioso con l'ex Murolo: se la Corte non avesse respinto il congelamento del 30 per cento delle quote del club le cose si sarebbero fatte complicate; in secondo luogo decisivo era l'attivazione dell'Istituto per il Credito Sportivo di un fondo a favore della società di Lombardi. Giunto esso la strada si è fatta in discesa.

Come già anticipato, mister X Pellegrino, sarà responsabile del «progetto strutture». Un piano sul quale Lombardi e il nuovo socio ripongono infinite attenzioni. Con i fondi del Credito Sportivo verrà rilanciato l'impianto di Castel Rovere giunto in eredità dalla Salernitana Spa di Aliberti. Capitale fresco entrerà nelle casse della società granata. Non una cifra necessaria al grande rilancio, ma pur sempre liquidità che porterà ossigeno ad un bilancio costantemente in rosso. 800 mila euro verranno investiti da Pellegrino e dai suoi compagni di cordata: Marchesano, Fortunato, Melillo ed Episcopo. Il re della «plastica» con ogni probabilità ricoprirà nei quadri dirigenziali l'incarico di vicepresidente. Sull'asse Salerno Potenza, verrà quindi la Salernitana del domani. Pellegrino, infatti, è stato il vice di Postiglione, presidente del Potenza calcio, sino a pochi giorni fa. Anche per questo Capuano e Galigani possono essere definiti «virtualmente» granata. Il primo, infatti, ha già chiuso con Lombardi e verrà ufficializzato al termine del campionato. Il secondo, invece, potrebbe essere sì superato da Cosimo D'Eboli nel ruolo di direttore sportivo, ma potrebbe comunque entrare in società in veste di direttore generale. Due uomini che Pellegrino conosce benissimo e su cui è pronto a scommettere senza problemi.

Fonte CorrieredelMezzogiorno
    IO NON MI TESSERO

L'avatar di ludo201084sa
    ludo201084sa è offline Senior Member

Predefinito

parecchie testate giornalistiche parlano di un imminente ingresso in società, al 50%, del produttore cinematrografico romano Massimo Ferrero (presidente anche della compagnia aerea Livingston Spa)..

mah, ogni giorno ne esce uno nuovo

PRONTI A RIPARTIRE, OVUNQUE SIA.
    la fede non muore, in ogni categoria ...........

Discussione Chiusa
Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi