Discussione Chiusa
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

Discussione: Lanciano 2010/2011

L'avatar di lancianese
    lancianese è offline Senior Member

Predefinito ultimi movimenti di mercato..

LANCIANO Con l’arrivo di Di Gennaro, il mercato della Virtus Lanciano è quasi concluso. Quasi perché nei prossimi giorni, a fronte di alcune partenze, potrebbe esserci ancora qualche novità in entrata. Il Campobasso, che parteciperà al prossimo campionato di Seconda Divisione, ha chiesto ufficialmente in prestito Francesco Giusti e Alessandro Tarquini che lo scorso anno erano rispettivamente a Casoli ed Avellino, in serie D. La trattativa può andare in porto perché in molise i due giovani avrebbero più spazio che a Lanciano. L’altra cessione è quella di cui si discute ormai da mesi e riguarda Daniele Morante. L’attaccante, ufficialmente fuori dai piani tecnici e societari, è stato invitato a trovarsi una nuova squadra. Ha rifiutato un paio di offerte (Casale e Vercelli, destinazioni ritenute troppo lontane); altre concrete per il momento non ce ne sono state. Qualche sondaggio l’hanno effettuato Giulianova, L’Aquila e lo stesso Campobasso, pronto ad intavolare una trattativa su più fronti. Probabilmente il futuro di Morante si deciderà negli ultimi giorni, se non nelle ultime ore, di mercato. Di certo sarebbe un peccato, per il giocatore, ma anche per la Virtus Lanciano vederlo in tribuna fino a gennaio o per tutta la stagione, come accadde lo scorso anno a Bolic, Pagliarini ed in parte a Romano. Nel caso si concretizzassero le cessioni di Giusti, Tarquini e Morante, alla corte di mister Camplone potrebbero arrivare un difensore ed un attaccante: Romito ed Inglese del Pescara sono i nomi più probabili. Intanto nei prossimi giorni Dino Pagliari potrebbe uscire dal libro paga del Lanciano. «Stiamo lavorando per trovare un accordo - dicono in casa Virtus - i buoni rapporti ed il rispetto reciproco fanno
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di lancianese

Predefinito

ULTIMO GIORNO DI MERCATO:
    Da ieri sera Guglielmo Maio ed il responsabile dell’area tecnica Luca Leone, sono a Milano per le ultime ore di calciomercato. Oltre a risolvere il problema del tesseramento di Di Gennaro, l’altra priorità è la cessione di Daniele Morante: gli estimatori non gli mancano, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore di rinunciare a parte dello stipendio pur di giocare o della Virtus Lanciano di accollarsi una fetta pur di agevolarne il trasferimento. Dopo il giovane portiere Bellucci finito al Rovigo è probabile anche il trasferimento in prestito di qualche altro ragazzo che in rossonero non avrebbe abbastanza spazio.

L'avatar di lancianese

Predefinito arriva Romito..

Il mercato del Lanciano si chiude con un'operazione in entrata e con una doppia operazione in uscita. Dal Pescara arriva in prestito l'esperto difensore centrale Tommaso Romito (1982); al Pescara va, in prestito, il centrocampista Antonio Aquilanti (1985); va al Campobasso, in prestito con diritto di riscatto, il giovane difensore Francesco Giusti (1991)

L'avatar di PescarAdriaticA
    PescarAdriaticA è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lancianese Visualizza Messaggio
    Il mercato del Lanciano si chiude con un'operazione in entrata e con una doppia operazione in uscita. Dal Pescara arriva in prestito l'esperto difensore centrale Tommaso Romito (1982); al Pescara va, in prestito, il centrocampista Antonio Aquilanti (1985); va al Campobasso, in prestito con diritto di riscatto, il giovane difensore Francesco Giusti (1991)

Romito è mooolto appesantito, non gioca una partita ufficiale da gennaio di quest'anno, quel Pescara-Cavese dove Schetter e compagnia bella gli passavano da tutte le parti.. credo che ora che entri in forma se ne parla al mese di novembre
    che ci dobbiamo fare noi con Aquilanti non l'ho mica capito...penso che giocherà 3 partite se gli andrà bene..
    _________IO_______NON____MI__________TESSERO

L'avatar di lancianese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PescarAdriaticA Visualizza Messaggio
    Romito è mooolto appesantito, non gioca una partita ufficiale da gennaio di quest'anno, quel Pescara-Cavese dove Schetter e compagnia bella gli passavano da tutte le parti.. credo che ora che entri in forma se ne parla al mese di novembre
    che ci dobbiamo fare noi con Aquilanti non l'ho mica capito...penso che giocherà 3 partite se gli andrà bene..
    Anch'io ero a conoscenza della condizione fisica di Romito e dei problemi fisici che l'hanno attanagliato. Visto comunque che come centrali difensivi siamo abbastanza coperti, penso avrà il tempo necessario per riprendersi. Quando è in forma è un giocatore che sicuramente sà farsi valere in questa categoria. Riguardo Aquilanti, posso dirti che a me personalmente è un giocatore che non dispiace soprattutto perchè è un jolly difensivo che sa coprire bene anche a centrocampo. Forse in B non partirà titolare ma sarà una buona alternativa

TERNANO è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PescarAdriaticA Visualizza Messaggio
    scusate l'ot
    artistico ex pescara è una prima o seconda punta?

L'avatar di Xavier
    Xavier è offline Moderatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TERNANO Visualizza Messaggio
    scusate l'ot
    artistico ex pescara è una prima o seconda punta?
    seconda, attaccante veloce e bravo tecnicamente, però è un pò troppo innamorato del pallone
    Partecipa anche tu al nuovo quiz!
    http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html

Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium

L'avatar di fabioout
    fabioout è offline Senior Member

Predefinito

io artistico me lo sarei tenutto come 4 punta visto che siamo solo con 3 punte ed è abbastanza bravo, buon colpo la ternana, romito deve riprendere il ritmo e se lo fà è un ottimo acquisto

L'avatar di Sansovini
    Sansovini è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Romito per la C e' un ottimo giocatore a patto sia in forma, Artistico bravo tecnicamente e corre solo e' una testa calda....

TERNANO è offline Senior Member
    Inserzioni Blog
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xavier Visualizza Messaggio
    seconda, attaccante veloce e bravo tecnicamente, però è un pò troppo innamorato del pallone
    grazie!
    allora la davanti abbiamo tuttd punte di movimento! tranne tozzi borsoi che sta sempre infortunato

Discussione Chiusa
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi