Tutti via da Benevento!!!
A pulizia finita possiamo iniziare a pensare al futuro......................
La cosa positiva è che molti fenomeni sono in scadenza, gli altri li regalerei.
Come consuetudine apro il topic del mercato,sperando sia l'ultimo in questa sezione (nel bene,non nel male)
Capitolo allenatore:Acori ha un altro anno di contratto,personalmente mi auguro resti,perchè a me piace molto..vedremo cosa deciderà la società
Capitolo DS:mi auguro finalmente possa arrivare un Ds che sia tale,ho letto di Pavarese in passato,vedremo
Capitolo squadra:riporto una parte dell'articolo di beneventofree.it
" Il massimo dirigente non ha rilasciato dichiarazioni in sala stampa ed ha dato il "rompete le righe" a staff tecnico ed alla rosa dei calciatori. Secondo indiscrezioni ha avuto una sfuriata subito dopo il triplice fischio finale dando questo congedo: "Siete liberi vi chiameremo noi quando dovrete firmare le ricevute liberatorie"
Via tutti,per me da confermare solo Gori,Vacca,Clemente..il resto fa pietà
"Nulla in Italia è più antico di Benevento"
Edward Hutton, Naples and Campania revisited, London, Hollis and Carter, 1958
Tutti via da Benevento!!!
A pulizia finita possiamo iniziare a pensare al futuro......................
La cosa positiva è che molti fenomeni sono in scadenza, gli altri li regalerei.
Non per politici e imprenditori
Non per presidenti e calciatori
Per questa maglia e i suoi colori!
Fossi nel Benevento comincerei la stagione col cedere quel cesso di La Camera, ho visto la gara d'andata col Varese, e da quando è subentrato non ha azzeccato un passaggio nè tanto meno un cross....
TARANTO FINCHè VIVRò IO T'AMERò
SoloStrè secondo me se mandiamo via LaCamera,D'anna,Germinale,Pedrelli,Evacuo,Pacciard i ecc ecc...questi l'anno prossimo faranno la fortuna della squadra che li avrà acquistati.
Questo è un periodo molto delicato,si deve pensare bene a ciò che si fa e non lasciarsi guidare dagli impulsi,sperò che si prenda subito un DS nuovo e che insieme a lui la società valuti bene la situazione più giusta da adottare
Alcuni giocatori poi è normale che debbano essere mandati via a calci in culo...non faccio nomi tanto già li sai
XSTREGONE secondo me fra i 3 calciatori che hai detto tu 2 andranno via![]()
SIAM PRONTI ALLA MORTE !!! BENEVENTO CHIAMO'
Lo so che questa gentaglia andrà a fare la fortuna di altri ma qui hanno fatto pietà chi più chi meno................
Gori è in scadenza se ha offerte dalla B è possibile che vada via, Clemente dipende da chi sarà l'allenatore con Acori penso che sia incompatibile.
Per questi due mi dispiace ma non mi strappo i capelli.
Adios castaldinovic..e salutam a soreta
Il Benevento non rinnoverà il contratto dell'attaccante Luigi Castaldo (28). Il calciatore, - secondo quanto si legge su resport.it - è ora libero di accasarsi altrove. L'attaccante vestiva la maglia del club sannita dal 2007. (tmw)
"Nulla in Italia è più antico di Benevento"
Edward Hutton, Naples and Campania revisited, London, Hollis and Carter, 1958
Pavarese-Moriero
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Lo stato ha fatto una legge
Una legge che dice così
Appena incontri un tifoso
Arrestalo e portalo qui
Ma appena arrivati in questura
Lo sbirro tremare dovrà
La legge non ci fa paura
Lo stato non ci fermerà
Bàstardi non ci fermerete
La vita dell'Ultras si sa
Conosce soltanto due leggi
Violenza e Mentalita'
Sembra impossibile che seguo ancora te
Questa e' una malattia che non va piu' via
Vorrei andar via
Vorrei andar via di qua
Ma non resisto lontano da te
Speriamo proprio di no..............
Anche se penso che da quest'anno ci sarà qualche novità, non penso che si spenderà molto e per la verità non penso nemmeno che sarà Moriero il prossimo allenatore.
I Vigorito sono in silenzio, cosa strana, negli ultimi anni le loro parole dopo una vittoria o una sconfitta non erano mai mancate, bisogna aspettare e capire le intenzioni.
Segnalibri