+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 273

Discussione: Hellas Verona 2010/2011

L'avatar di HellasVR
    HellasVR è offline Senior Member

Predefinito

In comproprietà c'e il solo esposito (e campagna forse) , quelli in prestito erano farias e burato che son gia tornati al chievo me sa..
    Magalini per me va molto bene, con n'altro allenador, no corini!!
    E' vero, è proprio vero, IL VERONA E' CAMPIONE D'ITALIA. /=\

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di Clown
    Clown è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HellasVR Visualizza Messaggio
    In comproprietà c'e il solo esposito (e campagna forse) , quelli in prestito erano farias e burato che son gia tornati al chievo me sa..
    Magalini per me va molto bene, con n'altro allenador, no corini!!
    Farias domenica era ai Bastioni la sua volontà e di rimanere con noi ancora...

Tosca è offline Senior Member

Predefinito

Per Farias non so ancora nulla ma credo che Campisi e Burato con tutta probabilità se ne andranno visto che erano in prestito.
    Comunque,oggi hanno intervistato Gibellini (direttore sportivo) e ha detto che sarebbe entusiasta di un ritorno a Verona e non sarebbe nemmeno male!

L'avatar di solohellas
    solohellas è offline Banned

Predefinito

sto sentendo cose su magalini che non mi piacciono affatto...diventeremmo una succursale ceo, sarebbe la fine di tutto.

Nuovo ds: la decisione entro la prossima settimana

16/06/2010 15:22 DA STAMATTINA NELLA SEDE DEL VERONA IN VIA TORRICELLI È RICOMPARSO L'AMMINISTRATORE DELEGATO BENITO SICILIANO. RIUNIONE FIUME CON IL PRESIDENTE MARTINELLI. DA DECIDERE IL NOME DEL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO. GIBELLINI E PRISCIANTELLI IN POLE POSITION. NON ANCORA "FORMALIZZATE" LE DIMISSIONI DI BONATO.
    Benito Siciliano, il braccio destro di Giovanni Martinelli, è tornato stamattina in sede. Una riunione fiume con il presidente Martinelli, alcuni punti da risolvere in agenda, soprattutto un nuovo direttore sportivo da scegliere per il dopo Bonato.
    Una decisione che deve essere ponderata con grande attenzione. Dopo i dissidi con Bonato e le ferie forzate, ora Siciliano richiede chiarezza. Non ci dovranno più essere conflitti di potere tra proprietà, amministratore e parte tecnica. Per questo "slitta" la scelta del ds. Scelta che sarà fatta entro la settimana al massimo nei primi giorni della prossima. Alle porte batte infatti la nuova stagione. Bisogna scegliere, allenatore, staff, date dl ritiro. Insomma, non c'è tempo da perdere. Due i candidati per il ruolo da ds: Gibellini e Prisciantelli.

Speriamo bene..

Predefinito

Magalini come ds e quindi Corini come probabile allenatore? No comment,non penso ci sia da dire nulla a riguardo.

Notizia importante:

Hellas Verona, Martinelli sempre a caccia di soci.
    Il presidente dell'Hellas Verona, Giovanni Martinelli, pare sempre meno intenzionato a proseguire da solo alla guida del club scaligero, per cui starebbero prendendo quota le voci che vorrebbero un gruppo di investitori veronesi e vicentini interessati ad acquisire parte del pacchetto societario. Nella giornata odierna il numero uno gialloblu dovrebbe aver incontrato il Sindaco.

Questa notizia mi sembra pura invenzione! Fino a ieri Martinelli pareva intenzionato a continuare col suo progetto nonostante l'ennesima,immeritata batosta e ora dicono che abbia fatto un retromarcia improvviso! Capisco che siano solo una parte del pacchetto societario...però...
    Vicentini interessati al Verona? Ghe mancaria altre!!! Sono in buona fede,ma preferirei non avere vicentini nella dirigenza,e non sono l'unico a pensarla così.

L'avatar di solohellas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tosca Visualizza Messaggio
    Magalini come ds e quindi Corini come probabile allenatore? No comment,non penso ci sia da dire nulla a riguardo.

Notizia importante:

Hellas Verona, Martinelli sempre a caccia di soci.
    Il presidente dell'Hellas Verona, Giovanni Martinelli, pare sempre meno intenzionato a proseguire da solo alla guida del club scaligero, per cui starebbero prendendo quota le voci che vorrebbero un gruppo di investitori veronesi e vicentini interessati ad acquisire parte del pacchetto societario. Nella giornata odierna il numero uno gialloblu dovrebbe aver incontrato il Sindaco.

Questa notizia mi sembra pura invenzione! Fino a ieri Martinelli pareva intenzionato a continuare col suo progetto nonostante l'ennesima,immeritata batosta e ora dicono che abbia fatto un retromarcia improvviso! Capisco che siano solo una parte del pacchetto societario...però...
    Vicentini interessati al Verona? Ghe mancaria altre!!! Sono in buona fede,ma preferirei non avere vicentini nella dirigenza,e non sono l'unico a pensarla così.
    Ha detto che continuava, non che lo avrebbe fatto da solo. Martinelli contava assolutamente nella promozione per avere nuovi liquidi freschi da spendere e rienvistire nella squadra, questo fallimento è stata una batosta pazzesca ! e Martinelli è da quando è arrivato che cerca soci, che poi non si presentino è un altro discorso ! bisogna capire che da solo non può continuare..

Predefinito

Sannino, Calori, Iachini, Malesani, Zeman e Vavassori: sei idee per la panchina Hellas.

Sei idee per la panchina del Verona. Tutte affascinanti. Tutte alla ricerca di un pronto riscatto. Sei nomi che possono risollevare l'Hellas dall'oblio in cui è caduto. Uomini di grande personalità. A loro modo, vincenti. Vediamoli nel dettaglio.

SANNINO. E' l'allenatore del miracolo Varese portato dalla C2 alla C1. Ma nelle ultime dieci stagioni ha conquistato ben cinque promozioni. Grande lavoratore in campo, maniaco della tattica, è vulcanico in panchina. Anche lui quest'anno è stato squalificato per una bestemmia. Ha lavorato con Gibellini al SudTirol.

CALORI. Piace tantissimo in via Torricelli. Il problema è che Calori, l'uomo del miracolo Portogruaro, ha un patto con il presidente Mio. Un patto che non potrà rompere. A meno che a Portogruaro non salti tutto e i programmi buttati giù non vengano rispettati. Calori verrebbe a Verona di corsa per il fascino della piazza, l'apporto dei tifosi, la qualità della squadra.

IACHINI. E' un vecchio pallino di Siciliano. Il fatto che Beppe sia andato in A con il Brescia, raccattato nelle ultime posizioni, conferma che l'amministratore delagato del Verona non sbagliava quando voleva cambiare Remondina con il guerriero ascolano. Ora il Verona potrebbe inserirsi in mezzo ai problemi di rinnovo che ha Iachini con il Brescia. Unico ostacolo: lascerebbe Beppe le sirene della A per l'umilissima Lega Pro? A ottobre non aveva avuto dubbi: "A Verona verrei sempre ad allenare".

MALESANI. Solo un'ipotesi. Ma si sa che Alberto ritiene di avere un conto aperto con Verona e con l'Hellas. "Un giorno tornerò per riportare il Verona dove l'ho trovato" ha sempre detto ad amici e conoscenti. Il fatto che il Verona sia in Lega Pro non è importante. Malesani cerca un progetto. E una società seria. Anche soldi e ingaggio non sono un problema.

ZEMAN. Fantacalcio? Meno di quello che potete pensare. Di Zeman se n'è parlato nelle ultime ore e l'ipotesi "stuzzica" non poco la dirigenza veronese. Certo, sarebbe una pazzia totale. Ma uno come Zeman riporterebbe il Verona sulle prime pagine di tutti i giornali. Il rischio è che puoi vincere con trenta punti di vantaggio il campionato, ma puoi anche restare per tutta la stagione nei bassifondi.

VAVASSORI. Non è vero che l'ipotesi Vavassori è già tramontata. Il "Vava" ha lavorato bene nell'ultimo mese e, secondo tempo di Pescara a parte, ha dimostrato di poter fare buone cose con questo gruppo. Un gruppo che lui conosce già bene e di cui ha capito pregi e difetti. (g.vig.)

Premessa:anche qui mi pare che Vighini abbia scritto alcune delle cazzate enormi.

Sannino: non lo conosco detto sinceramente quindi non posso esprimermi,però se ha appena centrato la promozione,la quinta,e da quanto vedo scritto sembra un bupn allnatore.

Calori: ha fatto senza dubbio un campionato fantastico col portogruaro,ma con tutto il rispetto,questa è una piazza numerosa e sopratutto vogliosa di qualcosa di importante,considerando che a Porto lui lavorava pressochè in tutta tranquillità praticamwente senza pubblico e senza pressioni,qui potrebbe incontrare alcuni problemi,poi oltretutto è voluto da tante altre squadre,mi dicono che anche il Chievo l'abbia cercato,quindi mi pare un ipotesi piuttosto improbabile.

Iachini:cazzata enorme. Il solo fatto che abbia detto di voler lavorare a Verona un giorno a mio avviso significa gran poco,è quasi impossibile che lui abbandoni la serie a appena conquistata tra l'altro, per lo squallore della lega pro.

Malesani: per quanto gia detto,mi sembra un ipotesi visto anche che il Siena l'ha licenziato.

Zeman: lasciamo stare,mi sembra una cazzata enorme.

Vavassori: da quanto detto dopo Pescara,Vavassori sembrava gia dovesse andare via,conosce l'ambiente, ha fatto cose abbastanza buone in quel piccolo periodo in cui è stato ma ripartire da un altro allenatore,magari più giovane e con più fame di vittorie sttuzzica...

L'avatar di solohellas

Predefinito

Ma poi Calori ha appena rinnovato :|

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solohellas Visualizza Messaggio
    Ma poi Calori ha appena rinnovato :|
    Esatto...poi non avrebbe firmato comunque. Vighini style.

L'avatar di solohellas

Predefinito

ULTIMORA: GIBELLINI NUOVO DS DELL'HELLAS. ACCORDO RAGGIUNTO IN SERATA

17/06/2010 21:36
    Mauro Gibellini è il nuovo direttore sportivo del Verona. L'accordo è stato raggiunto questa sera dopo un incontro con il presidente Martinelli.
    Gibellini, nato a Fossalta di Portogruaro il 26 aprile 1953, ha vestito la maglia del Verona nel 1981-82, portando il Verona di Bagnoli dalla serie B alla serie A segnando 14 gol in 40 partite. Fu ceduto la stagione successiva al Bologna.
    Ha diretto il settore giovanile del Verona, prima del fallimento contribuendo alla scoperta di molti giocatori che poi hanno giocato stabilmente in A e in B.
    Ancora direttore sportivo del Verona con Pastorello, dopo l'addio di Foschi nel 2001, Gibellini ha costruito, praticamente a costo zero il Verona di Ficcadenti che ha sfiorato la serie A. Tra le sue "scoperte" giocatori come Cassani e Behrami.
    "Per me questo è un sogno che si realizza" ha detto poco fa il nuovo ds del Verona a Tggialloblu.it. "Sono felicissimo. E' una cosa fantastica. Ringrazio il presidente Martinelli e l'amministratore delegato Benito Siciliano per avermi dato questa opportunità. Adesso bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare tantissimo". Il primo obiettivo è ora l'allenatore. "Ci pensiamo da domani" ha detto Gibellini.

Ottima notizia a mio avviso..

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi