Di sicuro Gibellini non si comporterà da uomo mi merda come ha fatto il signor bonato..
LoL figura di merda di Vighini che ultimamente spara parecchie cazzate
Sul DS non mi esprimo troppe delusioni di personaggi che dovevano spaccare e han deluso...
Un sincero buon lavoro...E i complimenti arriveranno a fine stagione...
Ultima modifica di Clown; 18-06-2010 alle 12: 16
Di sicuro Gibellini non si comporterà da uomo mi merda come ha fatto il signor bonato..
Intanto la societa' usa il pugno di ferro contro gli stereotipi su Verona,la squadra,i tifosi...e i fatti di Pescara...
http://www.hellasverona.it/news.php?id=9639
E' vero, è proprio vero, IL VERONA E' CAMPIONE D'ITALIA. /=\
E' vero, è proprio vero, IL VERONA E' CAMPIONE D'ITALIA. /=\
VERSO IL VAVA-BIS. Il Verona non ha tempo di aspettare Calori, che ha dato la parola al Portogruaro e che potrebbe anche liberarsi nel caso la società veneziana non tenesse fede agli impegni presi con il tecnico ma più in là. Sannino, l'altra prima scelta di Gibellini, ha sparato cifre folli per la categoria e in più vuole giocarsi la B con il Varese. Ecco perchè Vavassori, che conosce già la squadra e che è riuscito a rivitalizzare nel mese di playoff un Verona sotterrato dall'ultima parte della gestione Remondina, potrebbe rappresentare la scelta più logica. Tra il Verona e Vavassori c'era già un accordo in caso di serie B, ma la sconfitta di Pescara ha fatto naufragare quel contratto che era una sorta di premio in caso di promozione. Ora bisognerà rinegoziarne un altro, a cifre chiaramente meno alte di quelle offerte un mese fa da Bonato.
ALTRE PISTE. Mauro Gibellini non fa nomi: "Quelli che girano sono gli stessi per tutti" dice, tra una telefonata e l'altra. Ma il Verona sta seguendo altre piste già battute anche da team di categoria superiore. Di una cosa sola si può star certi: che entro la prossima settimana dovrà arrivare la scelta definitiva. Perchè poi, in sinergia col tecnico, dovrà iniziare un mercato che dovrà essere ricco di movimenti, in entrata e in uscita.
SELVA-CISCO. Non trovano conferme ufficiali, al momento, le voci riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport di un possibile interessamento del Cisco Roma per Andy Selva. "Non ho sentito nessuno" il commento a riguardo di Gibellini, che per il momento non sta lavorando sulla rosa.
Fonte:TGgialloblu.
Su tuttomercatoweb.com si parla anche di Armando Madonna come possibile seconda scelta. Eviterei però battute blasfeme col suo cognome......
Se dovesse rimanere Vavassori credo che Selva se ne andrebbe anche perchè non ha praticamente mai giocato con Vavassori e non rientra nei piani del tecnico.
:/ mi dispiace ma Vavassori non mi va...
Segnalibri