Tutto Lega Pro - Mantova, esodo di giocatori verso Verona?
Ennesimo blocco di giocatori se arriva il veronese Magalini.
Parliamo qui dei movimenti di mercato, e di ciò che ruota intorno all'Hellas in questa estate.
Buon proseguimento...
![]()
Tutto Lega Pro - Mantova, esodo di giocatori verso Verona?
Ennesimo blocco di giocatori se arriva il veronese Magalini.
E' vero, è proprio vero, IL VERONA E' CAMPIONE D'ITALIA. /=\
Non mi ispira Magalini...abbiam fallito con il blocco di giocatori che son andati in B...figuriamoci con i giocatori che son andati in C
http://www.facebook.com/group.php?gid=90493599451
Comunque a livello di spogliatoio punterei tutta la vita su Farias e Ingrassia...
Comunque nel caso che viene Lambrughi e Altinier son i giocatori dal Mantova davvero utili
Ultima modifica di Clown; 14-06-2010 alle 20: 59
Martinelli a Tggialloblu.it: "Vado avanti, non mollo, ma la botta è stata fortissima"
14/06/2010 14:47
"Non ho tanta voglia di parlare... Vorrei staccare per un giorno, riflettere... La botta è stata tremenda". Giovanni Martinelli ha tanta rabbia in corpo. "Parlerò tra due, tre giorni..." Ripete. Poi però cede alle domande. Le nostre domande che sono anche quelle che rimbalzano da ieri sera nella sua mente.
- Come sta presidente?
"Malissimo. Ci credevo. Me la sognavo anche di notte questa promozione. Pensavo di farcela. Invece abbiamo sprecato tutto".
-Perchè?
"Non lo so. Non me lo spiego. Forse i giocatori hanno mollato. Forse è stata colpa dell'allenatore. Forse del direttore, forse della società... Le colpe sono di tutti. Non so se ha senso fare questo tipo di discorsi".
- Ce l'ha se servono a capire gli errori e a non commetterli più...
"Certo. Per questo ho bisogno di due, tre giorni di tempo per riflettere".
- La gente è con lei. La stimano e la invitano ad andare avanti.
"Lo so. E il progetto va avanti. Io non sono tipo da mollare. Mi sento comunque di non aver fatto nulla. Di aver sprecato le mie energie, il mio tempo, il mio denaro".
- Posso chiederle di Bonato? Dicono a Sassuolo che sarà il prossimo direttore generale...
"Non so nuila. Ve lo giuro. devo parlare con lui. Bonato non mi ha detto nulla di questa storia. Ne parlerò con lui. Anche per questo abbiamo bisogno di due, tre giorni prima di fare dichiarazioni"
Tosi: "Adesso non lasciamo solo Martinelli"
14/06/2010 14:33
"Ho parlato con il presidente del Verona. Martinelli mi ha assicurato che il progetto va avanti. Chiaramente dopo questa delusione ha subito un rallentamento ma ora è anche Verona che deve far sentire Martinelli meno solo. E' indispensabile che gli imprenditori affianchino il presidente. Certo, in B sarebbe tutto più facile... Ma proprio questa mattina io e l'assessore Sboarina abbiamo parlato di come aiutare Martinelli da questo punto di vista". Così il sindaco Tosi ai microfoni di Tggialloblù questa mattina dopo la delusione per la promozione mancata.
Nuovo ds all'Hellas: Mauro Gibellini in pole-position
14/06/2010 14:56
Intelligente quando segnava e faceva segnare Nico Penzo, nel primo Verona di Bagnoli che salì dalla B alla A. Abile quando Pastorello gli fece costruire il Verona senza soldi. Tante idee, molta umiltà. Una profonda conoscenza dei giovani. Fu lui a dire a Pastorello che tra i giovani del Genoa il più interessante era Behrami. E fu lui a volere Cassani. E avrebbe voluto a Verona anche Floro Flores e Antonini, due che invece Pastorello bocciò perchè costavano troppo. Adesso Mauro Gibellini potrebbe tornare a lavorare nel Verona per iniziare un nuovo progetto.
Tutto però resta appeso alle decisioni di Bonato. Se l'attuale ds andasse a Sassuolo, ottenendo la liberatoria da Martinelli (ha ancora due anni di contratto e il presidente del Verona potrebbe anche tenerlo fermo), allora Gibellini sarebbe il candidato ideale alla successione.
Che ne pensate ?
Io punterei DsEsperto + Tommasi...ma il DsEsperto non deve avere pieno regime come Bonato
Sarò un rompipalle ma manco Gibellini mi ispira fiducia...
Ultima modifica di Clown; 15-06-2010 alle 12: 23
Via Bonato immediatamente,ha fatto una campagna acquisti che io in larga parte non ho condiviso,sopratutto sui colpi di gennaio e non ha avuto il coraggio di esonerare Remondissia a qualche giornata dalla fine.
Non so chi potrà arrivare,ma comunque penso che Gibellini possa fare bene.
Nelle interviste del dopo Pescara Vavassori non si è sbilanciato, ma a quanto fatto capire probabilmente se ne andrà anche lui.
Poi ci sono da risolvere le comproprietà di Pensalfini,Russo,Esposito,Ciotola.....oltretutto i giocatori di età avanzata con ingaggi pesanti e lunghi,parlo di Dalla Bona e Colombo,faranno bene a cambiare aria perchè come tanti altri hanno dato relativamente poco.
Per quanto riguarda gli acquisti....bah,si sa ancora poco nulla,ma dei giovani con tanta fame non mi dispiacerebbero. Abbiamo una società seria a parte alcuni elementi,penso che quest'estate,o quanto meno spero,si faccia una campagna acquisti all'altezza.
Segnalibri