+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 273

Discussione: Hellas Verona 2010/2011

L'avatar di Lucchese forever
    Lucchese forever è offline Moderatore

Predefinito Hellas Verona 2010/2011

Parliamo qui dei movimenti di mercato, e di ciò che ruota intorno all'Hellas in questa estate.

Buon proseguimento...

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di HellasVR
    HellasVR è offline Senior Member

Predefinito

Tutto Lega Pro - Mantova, esodo di giocatori verso Verona?

Ennesimo blocco di giocatori se arriva il veronese Magalini.
    E' vero, è proprio vero, IL VERONA E' CAMPIONE D'ITALIA. /=\

L'avatar di Clown
    Clown è offline Senior Member

Predefinito

Non mi ispira Magalini...abbiam fallito con il blocco di giocatori che son andati in B...figuriamoci con i giocatori che son andati in C

http://www.facebook.com/group.php?gid=90493599451

Comunque a livello di spogliatoio punterei tutta la vita su Farias e Ingrassia...

Comunque nel caso che viene Lambrughi e Altinier son i giocatori dal Mantova davvero utili
    Ultima modifica di Clown; 14-06-2010 alle 20: 59

L'avatar di solohellas
    solohellas è offline Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clown Visualizza Messaggio
    Non mi ispira Magalini...abbiam fallito con il blocco di giocatori che son andati in B...figuriamoci con i giocatori che son andati in C

MAGALINI VATTENE-MANTOVA E' STUFO DI TE!!! | Facebook

Comunque a livello di spogliatoio punterei tutta la vita su Farias e Ingrassia...
    Mah, non prenderemmo i rottami del sassuolo, ma i migliori del mantova ! io quei nomi non li butterei via, anzi. Però intanto aspettiamo news ufficiali sul ds.

L'avatar di solohellas

Predefinito

Martinelli a Tggialloblu.it: "Vado avanti, non mollo, ma la botta è stata fortissima"

14/06/2010 14:47
    "Non ho tanta voglia di parlare... Vorrei staccare per un giorno, riflettere... La botta è stata tremenda". Giovanni Martinelli ha tanta rabbia in corpo. "Parlerò tra due, tre giorni..." Ripete. Poi però cede alle domande. Le nostre domande che sono anche quelle che rimbalzano da ieri sera nella sua mente.
    - Come sta presidente?
    "Malissimo. Ci credevo. Me la sognavo anche di notte questa promozione. Pensavo di farcela. Invece abbiamo sprecato tutto".
    -Perchè?
    "Non lo so. Non me lo spiego. Forse i giocatori hanno mollato. Forse è stata colpa dell'allenatore. Forse del direttore, forse della società... Le colpe sono di tutti. Non so se ha senso fare questo tipo di discorsi".
    - Ce l'ha se servono a capire gli errori e a non commetterli più...
    "Certo. Per questo ho bisogno di due, tre giorni di tempo per riflettere".
    - La gente è con lei. La stimano e la invitano ad andare avanti.
    "Lo so. E il progetto va avanti. Io non sono tipo da mollare. Mi sento comunque di non aver fatto nulla. Di aver sprecato le mie energie, il mio tempo, il mio denaro".
    - Posso chiederle di Bonato? Dicono a Sassuolo che sarà il prossimo direttore generale...
    "Non so nuila. Ve lo giuro. devo parlare con lui. Bonato non mi ha detto nulla di questa storia. Ne parlerò con lui. Anche per questo abbiamo bisogno di due, tre giorni prima di fare dichiarazioni"

Tosi: "Adesso non lasciamo solo Martinelli"

14/06/2010 14:33
    "Ho parlato con il presidente del Verona. Martinelli mi ha assicurato che il progetto va avanti. Chiaramente dopo questa delusione ha subito un rallentamento ma ora è anche Verona che deve far sentire Martinelli meno solo. E' indispensabile che gli imprenditori affianchino il presidente. Certo, in B sarebbe tutto più facile... Ma proprio questa mattina io e l'assessore Sboarina abbiamo parlato di come aiutare Martinelli da questo punto di vista". Così il sindaco Tosi ai microfoni di Tggialloblù questa mattina dopo la delusione per la promozione mancata.

Nuovo ds all'Hellas: Mauro Gibellini in pole-position

14/06/2010 14:56
    Intelligente quando segnava e faceva segnare Nico Penzo, nel primo Verona di Bagnoli che salì dalla B alla A. Abile quando Pastorello gli fece costruire il Verona senza soldi. Tante idee, molta umiltà. Una profonda conoscenza dei giovani. Fu lui a dire a Pastorello che tra i giovani del Genoa il più interessante era Behrami. E fu lui a volere Cassani. E avrebbe voluto a Verona anche Floro Flores e Antonini, due che invece Pastorello bocciò perchè costavano troppo. Adesso Mauro Gibellini potrebbe tornare a lavorare nel Verona per iniziare un nuovo progetto.
    Tutto però resta appeso alle decisioni di Bonato. Se l'attuale ds andasse a Sassuolo, ottenendo la liberatoria da Martinelli (ha ancora due anni di contratto e il presidente del Verona potrebbe anche tenerlo fermo), allora Gibellini sarebbe il candidato ideale alla successione.

Che ne pensate ?

L'avatar di Clown
    Clown è offline Senior Member

Predefinito

Io punterei DsEsperto + Tommasi...ma il DsEsperto non deve avere pieno regime come Bonato

Sarò un rompipalle ma manco Gibellini mi ispira fiducia...
    Ultima modifica di Clown; 15-06-2010 alle 12: 23

Tosca è offline Senior Member

Predefinito

Via Bonato immediatamente,ha fatto una campagna acquisti che io in larga parte non ho condiviso,sopratutto sui colpi di gennaio e non ha avuto il coraggio di esonerare Remondissia a qualche giornata dalla fine.
    Non so chi potrà arrivare,ma comunque penso che Gibellini possa fare bene.
    Nelle interviste del dopo Pescara Vavassori non si è sbilanciato, ma a quanto fatto capire probabilmente se ne andrà anche lui.
    Poi ci sono da risolvere le comproprietà di Pensalfini,Russo,Esposito,Ciotola.....oltretutto i giocatori di età avanzata con ingaggi pesanti e lunghi,parlo di Dalla Bona e Colombo,faranno bene a cambiare aria perchè come tanti altri hanno dato relativamente poco.
    Per quanto riguarda gli acquisti....bah,si sa ancora poco nulla,ma dei giovani con tanta fame non mi dispiacerebbero. Abbiamo una società seria a parte alcuni elementi,penso che quest'estate,o quanto meno spero,si faccia una campagna acquisti all'altezza.

L'avatar di Hellas
    Hellas è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tosca Visualizza Messaggio
    Via Bonato immediatamente,ha fatto una campagna acquisti che io in larga parte non ho condiviso,sopratutto sui colpi di gennaio e non ha avuto il coraggio di esonerare Remondissia a qualche giornata dalla fine.
    Non so chi potrà arrivare,ma comunque penso che Gibellini possa fare bene.
    Nelle interviste del dopo Pescara Vavassori non si è sbilanciato, ma a quanto fatto capire probabilmente se ne andrà anche lui.
    Poi ci sono da risolvere le comproprietà di Pensalfini,Russo,Esposito,Ciotola.....oltretutto i giocatori di età avanzata con ingaggi pesanti e lunghi,parlo di Dalla Bona e Colombo,faranno bene a cambiare aria perchè come tanti altri hanno dato relativamente poco.
    Per quanto riguarda gli acquisti....bah,si sa ancora poco nulla,ma dei giovani con tanta fame non mi dispiacerebbero. Abbiamo una società seria a parte alcuni elementi,penso che quest'estate,o quanto meno spero,si faccia una campagna acquisti all'altezza.
    Solo Esposito è in comproprietà, gli altri sono nostri.

Tosca è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellas Visualizza Messaggio
    Solo Esposito è in comproprietà, gli altri sono nostri.
    Veramente mi sono informato anche su telearena e mi hanno confermato tutte queste comproprietà...forse si sono sbagliati,mah.
    Comunque rimane il fatto che ci sarà una rifondazione.......stiamo a vedere che succederà.

L'avatar di solohellas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tosca Visualizza Messaggio
    Veramente mi sono informato anche su telearena e mi hanno confermato tutte queste comproprietà...forse si sono sbagliati,mah.
    Comunque rimane il fatto che ci sarà una rifondazione.......stiamo a vedere che succederà.
    Ciotola si era svincolato dopo il fallimento della sua squadra, come fa ad essere in comproprietà ? e comunque ti assicuro che anche gli altri da te citati non sono in comproprietà.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi