Anch'io faccio il tifo per il Pavia il prossimo anno e, avendo visto tutte quelle che sono arrivate ai playoff quest'anno, devo dire che è quella che parte con le basi migliori.
Ovviamente deve essere promossa insieme agli amici di Savona!
Voglio aprire io il topic al mio amico pavesino.........si parte dalla panca:
Dopo settimane di rumors e voci su nomi più svariati di allenatori accostati alla panchina del Fortunati il Pavia Calcio ha deciso: sarà Gianluca Andrissi il nuovo mister della compagine azzurra.
sembra ufficiale. che dici, Stefanì?!?!?
daje,che con lo Spezia promosso, l'anno prossimo tifo Pavia
Vamos a ganar!
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
Anch'io faccio il tifo per il Pavia il prossimo anno e, avendo visto tutte quelle che sono arrivate ai playoff quest'anno, devo dire che è quella che parte con le basi migliori.
Ovviamente deve essere promossa insieme agli amici di Savona!
Ligur de Spèdia, unde mihi origo est, emporium portu ac mercato nobile
Tu, Voi non ci crederete ma volevo postare lo stesso articolo che ha postato il Naples ihihihihihihihi
E' dalla partita in casa contro lo Spezia che non scrivo e mi sono staccato da questo campionato maledetto ma leggendo che il prossimo allenatore potrebbe essere un neroazzurro del cazzo mi incarognisco quanto mai; tra l'altro, notizia di ieri, per abbonarsi bisogna fare la tessara del tifoso quindi saltera' anche l'abbonamento.......sara' il caso di fare come il mio amico Fab: ti prendi una donna, gli fai fare un po' di figli cosi' la tieni occupata e intanto ti sbronzi davanti al televisore.
27/05/2008: CIAO MONE
ahò,piacentino...mantieni sempre la calma.....se no poi ti scoppia la venuzza. hai un 'età ormai
Giusto per capirsi: sto tipo, tale andrissi gianluca, quest' anno ha allenato una squadra giovanile dell' inter; oltre avere unpresidente che tifa per le merde devo avere anche un allenatore che proviene dalla feccia??? Prima volevano prendere Attilio Lombardo( ottimi precedenti nello Spezia: erano praticamente retrocessi a novembre, INDIMENTICABILE il cazziatone fatto dai tifosi Spezzini ai loro giocatori sotto la curva ospiti) ora mi prendono un perfetto sconosciuto......tralasciando il fatto che Carbone ha appeso le scarptette al chiodo ed e' diventato l' allenatoree della beretti( diventera allenatore della prima squadra tra 1 anno) Fogacci, Feretti, Acerbi, Pato D'amico non saranno piu' nostri giocatori....vabbe' io sono fiducioso per la prossima stagione ed anche contento di tornare nella ridente sangiusto, nella ricca rodengo e nella storica sanbonifacio!!!!
sono quasi contento che per abbonarsi e' obbligatorio fare la tesserea del tifoso.
27/05/2008: CIAO MONE
Gianluca Andrissi?...Beati voi.
Solo Pavia, è un anno che chiediamo alla dirigenza Andrissi come allenatore ma non ci ascoltano. Ha allenato la berretti del Monza l'anno scorso ed è arrivato in finale scudetto poi persa per un gol di scarto, ha cresciuto giocatori che quest'anno hanno fatto la differenza giocando prevalentemente titolari(campinoti 90', Ravasi 91', Anghileri 91', Prato 91'). Sul piano umano è un signore, nel calcio d'oggi è sempre più difficile trovare persone come lui. E' disponibile, umile e ha creato un gruppo fantastico nella berretti dello scorso anno. Fidati, qui a Monza lo volevano tutti allenatore della 1' squadra, ma purtroppo la società ha scelto un pisano sconosciuto.
Tenetevelo stretto, farà la differenza e avrà un futuro più che roseo.
Se ne hai l'occasione fagli un saluto da parte di tutta MONZA. Grande Andrissi.
" Braccio de scimmia "
By Generale Lee...
vuoi vedere che alla fine vi dice bene con il monzese/interista?!?!??
uhahuahuahuahuahuahuhuahahua
Segnalibri