Roccioso, un pò i piedi non bellissimi, ma non è male...
Gori è batman.
Grande colpo per voi.
Dopo aver preso Gori, la Nocerina ha centrato le sue attenzioni verso il difensore centrale Cattaneo, sempre ex Benevento, che mi dite di questo difensore?
Roccioso, un pò i piedi non bellissimi, ma non è male...
Gori è batman.
Grande colpo per voi.
Meglio stare zitti e sembrare idioti....che parlare e dimostrare di esserlo!!
MAI FALLITI....BUAHHBUAHBUA.....MAI RIPESCATI.....BUAHHBUAHBBUIHAHA
cattaneo in caso di cessione aveva chiesto di essere ceduto al nord per vicinanza alla famiglia..ma nel caso..è un discreto difensore di categoria,non eccelso ma nemmeno malvagio..mi piace il vostro mercato![]()
"Nulla in Italia è più antico di Benevento"
Edward Hutton, Naples and Campania revisited, London, Hollis and Carter, 1958
la nocerina si stà facendo la squadra con gli ex del benevento.....
la campania è solo giallorossa!!!!
Vabbè fino ad ora abbiamo preso solo Gori, De Liquori e Castaldo che non credo che avessero fatto comodo solo alla Nocerina, infatti si dice che avevano altre proposte importanti, cmq credo che sulla carta vedendo i curriculum sono tre ottimi giocatori in grado di dire la loro in c1........... mi sbaglio?
Gori direi proprio di si..De Liguori si avvia alla fine della carriera,ma pure propendo per il si..da Castaldo non aspettatevi troppi gol,perchè non è cosa sua
"Nulla in Italia è più antico di Benevento"
Edward Hutton, Naples and Campania revisited, London, Hollis and Carter, 1958
spostato nella sezione corretta
Ufficializzato anche l'arrivo del centrocampista ex Catanzaro Alessandro Bruno......
Acquistato il difensore classe 86 Perricone ex Siracusa, Celano e Alcamo............
Giusto per farvi capire di che cosa è capace la tifoseria rossonera.......... semplice amichevole contro il sapri(squadra di serie d).............. guardate e commentate.............. la tv dice mille tifosi ma io credo che fossero minimo 2000 perchè vi posso assicuri io che stavo lì non c'era un pò di spazio e non credo che quel settore possa ospitare solo mille tifosi................
YouTube - ‪2010-11-amic-nocerina-sapri‬‎
Segnalibri