catania in c2 fa la differenza !
Ieri la Nocerina calcio si è radunata allo stadio San Francesco per il primo allenamento della nuova stagione......... all'appello c'erano i giocatori ancora sotto contratto(Cavallaro, Sannibale, Terracciano, Apicella, Polichetti,Riccio, Iannini) i nuovi acquisti(Servi, Nigro, De Franco) e qualche giocatore in prova( Adorati, Pepe, Fanka, Rainone, Picariello, Rega)........... l'obiettivo dichiarato di quest'anno è il piazzamento almeno tra le prime 5................ tra i possibili arrivi si parla di Mancinelli, De Maio, Scartozzi, Catania, Galizia, Bruno, Raimondi, Ercolano, Caputo, Innocenti e tanti ancora....... Quale sono le vostre impressioni?????????
catania in c2 fa la differenza !
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
un pò pochini per incominciare...
E si però in questi giorni dovrebbero ufficializzari altri acquisti primi fra tutti Catania e forse Bruno.......
Possono considerarsi già rossoneri Catania e Galizia, che mi dite di questi due giocatori?
Beh se non conosci Galizia...
Partecipa anche tu al nuovo quiz!
http://www.c1siamo.net/forum/general...z-c1siamo.html
Don't stay at home, feel the atmosphere of the stadium
Si lo conosco per sentito dire che è un gran bel giocatore ma nn l'ho mai visto giocare perciò.......... tu che mi dici su questo giocatore, in c2 può fare la differenza?
Segnalibri