|
||||
|
Le notizie per ora sono:
ALLENATORI Capuano e Giordano (alla scafatese) via da Castellamare Campilongo (ascoli? reggina?) via da Cava Cioffi via da Sorrento (Provenza?) GIOCATORI Barassi da Taranto a Salerno? Uno tra Castaldo, Riganò, Gilardino e Ronaldinho a Salerno? a parte gli scherzi propongo di usare questo topic per il calciomercato della C1/B tutte notizie trovate su http://www.tuttomercatoweb.com (e chiederei a tutti di specificare da quale fonte si è appresa la notizia, sennò non ne usciamo più) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
andrea,ora grazie all'idea di blufoncè hai la concorrenza ![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Sul corriere dello sport di oggi ho letto che Vito Giorndano (ds Juve Stabia) e Peppino Pavone ( DS Samb) lasciano le rispettive squadre.
Mi confermate la notizia? Penso che soprattutto x la J.Stabia sia un brutto colpo...
|
Quote:
![]() Aspetta che si ufficializzi anche la partenza di Castaldo, vedrete....per ora lo hanno solo avvisato.. ![]() |
|
||||
|
Quote:
Bha'....l'iscizione non e' a rischio, questo lo so' per certo, ma si prospetta una brutta estate.... ![]() |
|
||||
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|