|
||||
|
Squadra brianzola in silenzio stampa, ma al termine di Monza-Cittadella si presenta in sala stampa un soddisfatto presidente Gianbattista Begnini: "Sono contento della vittoria di oggi, arrivata contro una squadra che al pari del Sassuolo reputo tra le migliori di questo campionato. Avevo chiesto di chiudere la stagione con dignità e i ragazzi hanno risposto alla grande. Mercato? Posso annunciarvi che ci sarà una grossa rivoluzione a livello di rosa. I molti elementi in scadenza di contratto (Iacopino, Rossi, Menassi ndr) hanno già ricevuto la nostra proposta. Se non vorranno restare alle nostre condizioni, saranno liberi di scegliersi un'altra sistemazione. Il bomber Beretta in discussione? Quest'anno per lui non è stato un campionato sui suoi soliti livelli (solo due reti in stagione, ndr). Anche lui, come tutti gli altri è in discussione e se vorrà restare con noi dovrà essere convinto di rimanere. Guida tecnica? Con Pagliari parleremo più avanti, tra due domeniche al termine del campionato. Come ho già annunciato più volte c'è la coda per venire da noi, sono tanti gli allenatori e i giocatori che desiderano venire qui a Monza, pertanto valuteremo il da farsi. Di sicuro vi posso dire che il prossimo Monza sarà una squadra improntata sui giovani".
da tmw ![]() ![]() oddio abbiam già capito d che morte moriranno BERTOLINI CAMPI E TT QLL DELLO SCORSO ANNO INSEGNANOLE PREMESSE SN DLL MIGLIORI vaffancul !!!!!!!
|
|
|||
|
Non ho ancora capito di che cifre folli parla il Pres!?!? E' ormai chiaro che il monza non lotterà più per la serie B ma solo per una salvezza tranquilla e se per sbaglio azzecca qualche giovane per i play off
Che il pres sia chiaro e dica a tutti quali sono gli obiettivi della societa' per la prossima stagione fare una squadra di giovano o di vecchi o una squadra con il giusto mix non significa nulla Fare una squadra per la b o no questa è chiarezza |
|
||||
|
Quote:
io almeno al brianteo ci vado... ah poi adesso andrò ad informarmi su sto bianco vi farò sapere...
||||
|
Quote:
![]() Non sono venuto domenica per risparmiare dato che Sabato mi vo' a vedere PISA-CHIEVO partenza ore 9.30 dal Bentegodi
|
Voglio una squadra che lotti almeno per i play off altrimenti che il muratore bergamasco se ne vada
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|