| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
intanto vediamo di salvarci
![]() io metterei su un treno destinazione abissinia i seguenti loschi figuri: abbate pagliari brivio brambilla barije vicari breviario grieco (questo prima lo denuncerei per inadempienze) arcidiacono teani diniz tschang ferrari giunchi andranno via per loro scelta iacopino e menassi terrei bartolucci taccucci puleo zaffaroni corradi mosca tamai gianola (sempre che sia nostro) rossi da valutare beretta (che forse, dico forse, si merita uan prova di appello), montesanto e capocchiano (solo come terzino sx) poi costruire una squadra con qualche giovane anche altrui e un paio di acquisti che il NUOVO direttore sportivo (mi auguro + competente del baffone mafioso) dovrà indovinare .. visto che le spese folli di questi anni sono finite ![]() ![]()
|
Quote:
x fortuna nn dovrebbero esserci problemi xkè se x sbaglio finiamo ai play out contro il verona allora il topic va rinominato in MONZA08-09 IN C2 cmq x quest'anno stendo un velo pietoso nn voglio + sapere chi gioca bene o male ste ultime 3 partite SPERO SOLO CHE BEGNINI TIRI FUORI LE P**** E COMPRI GENTE VALIDA
|
cmq x la cronaca bertani attaccante del ivrea che si vociferava potesse arrivare quest'estate ha segnato 22 gol nel ivrea quest'anno a noi ci sn toccati arcidiacono e tarallo ... chi tè muort !!!!
![]()
|
|
||||
|
ragazzi va che di giocatori nostri validi abbiamo solo taccucci...
gli altri sono in prestito o in scadenza prepariamoci al peggio... si rischia veramente di vedere un campionato fallimentare il prossimo anno ragazzi auguroni io vedo c2 bella che sicura... per quanto riguarda l'allenatore Pagliari se ne deva andare e che abbia il coraggio di dimettersi se begnini lo conferma... per il porco coi baffi che dobbiamo dire SE NE DEVE ANDARE ma moto probabilmente non chiede u ingaggio elevato e begnini lo tiene... ACCONTENTIAMOCI di una c2 larga va...
||||
|
Quote:
![]()
|
Con una nota ufficiale, la Torres ha comunicato la risoluzione del rapporto con il direttore generale Luciano Passirani. Alla base di questo divorzio, diversi contrasti tra lui e la proprietà sul mercato estivo, nonchè sulla posizione del tecnico Foschi, scaricato da tempo dal dg ma sempre difeso dal patron Mascia.
tmw DAI LAMPADATO TORNA DA NOI !!!!!!!!!!!!!
|
Il Monza continua a scandagliare il mercato dei giovani calciatori. Secondo alcune indiscrezioni il direttore sportivo Abbate avrebbe inserito nel taccuino il promettente centrocampista Raffaele Bianco (21), di proprietà della Juventus in prestito in questa stagione al Piacenza. Il mediano di Aversa ha avuto assai poco spazio con la squadra di Somma e potrebbe ripartire in C1 nel caso di un accordo con il club brianzolo
DA TMW mah 21 anni col piacenza nn gioca mai (e si che il piacenza ne punta ai play off e ne rischia i play out) quindi se avesse qualcuno d valido da proporre penso lo avrebbe fatto nn mi convince
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|