Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 19: 07
L'avatar di winkalf
Moderatore

ubicazione: Metellianas civitas
predefinito Cavese 2008-2009

Si riparte. Come prima cosa l'allenatore. Quasi ufficiale l'addio di papagni che non potrà sedere sulla panchina aquilotta per motivi personali, anche se aveva gradito il progetto biennale propostogli dalla società.

http://www.c1siamo.net/forum/general...08-2009-a.html
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-05-2008, 20: 24
L'avatar di winkalf
Moderatore

predefinito

ecco la conferma...

Adesso è ufficiale: mister Aldo Papagni lascia la Cavese. Motivi personali hanno spinto il tecnico pugliese a non accettare la proposta contrattuale della dirigenza aquilotta.

Un addio (o forse un arrivederci, chissà) senza rancore. Anzi, nella profonda stima reciproca. La S.S. Cavese 1919 ringrazia mister Papagni (nella foto) per lo splendido lavoro svolto e la grande professionalità mostrata nei quattro mesi di permanenza a Cava de’Tirreni. Un ottimo allenatore, ma soprattutto un uomo dalla serietà e correttezza cristalline.

Nel comunicare la sua “non facile decisione” di non restare alla guida della Cavese, mister Aldo Papagni ha voluto ringraziare la società, lo staff tecnico, i calciatori ed i tifosi. Ecco il saluto dell’ormai ex tecnico aquilotto:

«Per l’affettività, i sorrisi e le attestazioni di stima, che sin dal mio arrivo a Cava ho avvertito nei miei confronti, desidero ringraziare tutta la tifoseria biancoblù ed in particolare la Curva Catello Mari per il sostegno incessante nei momenti di grande difficoltà e per le profonde emozioni vissute durante e dopo la celebrazione eucaristica in memoria del Leone Catello.

Desidero ringraziare la società (vera garanzia per il futuro del calcio cavese) per la serietà della proposta di contratto offertami, sia dal punto di vista economico che progettuale.

Grazie a quanti hanno contribuito a preservare il patrimonio della C1: presidente, dirigenti, direttore generale, medici, massaggiatori, magazzinieri ed in particolar modo Nicola Dionisio (che mi ha fortemente voluto a Cava) ed il mio staff tecnico, che mi ha sostenuto nel lavoro quotidiano sul campo e fuori dal campo.

Dulcis in fundo, un grazie immenso a tutti i miei calciatori, con i quali ho condiviso emozioni e sensazioni fortissime, per la grande disponibilità al sacrificio e per l’impegno profuso nella ricerca del miglioramento quotidiano sotto l’aspetto tattico, tecnico, fisico e soprattutto spirituale.

Ricordare significa TENERE A CUORE e, nel comunicare la mia non facile decisione di non restare alla guida della Cavese per motivi strettamente personali, spero fortemente di poter far parte del patrimonio dei vostri ricordi positivi.

Sinceramente ed affettuosamente, arrivederci».
Aldo Papagni

L'addetto stampa Lello Pisapia

SS Cavese 1919 - Il sito ufficiale

ora, chissà se tra un mese i motivi personali rimarranno tali

Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 12: 30
L'avatar di puntero
Senior Member

predefinito

Ho sempre sognato di vedere Papagni sulla panchina del Gallipoli...peccato per il disimpegno del presidente Barba altrimenti vista la vicinanza a Bisceglie Gallipoli sarebbe la piazza ideale per lui....
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 12: 44
L'avatar di winkalf
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puntero Visualizza il messaggio
Ho sempre sognato di vedere Papagni sulla panchina del Gallipoli...peccato per il disimpegno del presidente Barba altrimenti vista la vicinanza a Bisceglie Gallipoli sarebbe la piazza ideale per lui....
sempre se il taranto non va in B

Rispondi quotando
Sponsored links
  #5 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 12: 45
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

Quote:
su un giornale di salerno di ieri si diceva che papagni veniva da voi a gallipoli

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 13: 41
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

brutta tegola x la cavese l'addio di papagni...sarebbe stato un ottimo tecnico a progetto...forse anche meglio di campilongo (lo vedevo + concreto)
cmq di allentori bravi ce ne sono...anche se occorrono investimenti

ps..wink ma il vostro presidente che programma vorra' attuare x la prox stagione...lottare x i play-off oppure salvezza tranquilla??
  #7 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 13: 52
L'avatar di winkalf
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da newboy81 Visualizza il messaggio
brutta tegola x la cavese l'addio di papagni...sarebbe stato un ottimo tecnico a progetto...forse anche meglio di campilongo (lo vedevo + concreto)
cmq di allentori bravi ce ne sono...anche se occorrono investimenti

ps..wink ma il vostro presidente che programma vorra' attuare x la prox stagione...lottare x i play-off oppure salvezza tranquilla??
i progetti sarebbe di una riprogrammazione. ovvero un anno tranquillo in modo da poggiare le basi giuste, e il secondo anno campionato da playoff. ma credo che i progetti allo stato attuale siano molto inutili. Si è visto per esempio i vai flop del girone A e B. quindi io vivrei + alla giornata. Si è visto come una squadra che deve puntare alla salvezza ( per esempio la cavese di un anno fa, o il foligno di quest'anno ) riescano senza problemi ad entrare nei playoff e squadre che dovrebbero invece ammazzare il campionato ( come per esempio il perugia o il verona ) a stento riescano a salvarsi. Poi se si considera anche che il girone dell'anno prossimo sarà abbastanza basso come livello tecnico ( se non ci inseriscono la ternana ) ... tutto può accadere

Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 14: 20
L'avatar di newboy81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da winkalf Visualizza il messaggio
i progetti sarebbe di una riprogrammazione. ovvero un anno tranquillo in modo da poggiare le basi giuste, e il secondo anno campionato da playoff. ma credo che i progetti allo stato attuale siano molto inutili. Si è visto per esempio i vai flop del girone A e B. quindi io vivrei + alla giornata. Si è visto come una squadra che deve puntare alla salvezza ( per esempio la cavese di un anno fa, o il foligno di quest'anno ) riescano senza problemi ad entrare nei playoff e squadre che dovrebbero invece ammazzare il campionato ( come per esempio il perugia o il verona ) a stento riescano a salvarsi. Poi se si considera anche che il girone dell'anno prossimo sarà abbastanza basso come livello tecnico ( se non ci inseriscono la ternana ) ... tutto può accadere

secondo me quest'anno la vostra squadra era forte..credo pero' che avete preso troppi doppioni..ed alcuni hanno deluso ..grieco su tutti ..e credo anche giampaolo (?) ...a cui bisogna aggiungere qualche caso di troppo (cecere) ed anche un po' di sfiga che nelle annate "no" nn manca mai!
  #9 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 16: 46
L'avatar di puntero
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arechi 84 Visualizza il messaggio
su un giornale di salerno di ieri si diceva che papagni veniva da voi a gallipoli
Attendibile come fonte??
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 07-05-2008, 16: 49
L'avatar di CLOVER657
Senior Member

predefinito

Quote:
Attendibile come fonte??
non penso sia attendibile...!!