| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Sono contento che dopo 10 anni di mercati il 31 agosto con parametri zero finalmente si parla di signori giocatori già da Maggio, almeno qualcosa è cambiato.
Parecchio movimento per l'attacco perchè Sansovini non dovrebbe rimanere (e qui la "colpa" è tutta del Grosseto), Virdis sono mesi oramai che fa l'autista del pullman della squadra e Falomi verrà rispedito a calci ad Arezzo. Dei nomi fatti Cutolo è sicuramente suggestivo, ma il mio preferito è Curiale, mi ha fatto davvero una grande impressione e sicuramente avrà futuro, poi bisogna vedere come giocheremo, se ancora col 4-5-1 o con un 4-4-2 (una coppia Cutolo- Curiale sarebbe ottima per la C). Da segnalare che a Pescara è stato avvistato, col suo procuratore, Di Gennaro. Preso il portiere Prisco sono seguiti due giovani: Sansone (Valle del Giovenco) e Di Bella (Potenza).
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
|
||||
|
ma quanto avete speso per dettori a gennaio?
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
di gennaro è stato avvistato qui....vacc a capi qualcosa.....cmq, ce lo date dettori? Sansone è molto bravo.
|
Quote:
A quanto pare l'obiettivo è tenere la squadra di quest'anno (che ricordiamolo è stata la migliore nel girone di ritorno) rinforzando l'attacco (che si è retto sul solo Sansovini).
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
|
||||
|
Bah...siamo pure in silenzio stampa, non vedo come possa uscire fuori una notizia del genere in un periodo di silenzio stampa!
Comunque per la panchina sembra saltato l'accordo con Lerda, si dice volata a due tra Somma e Campilongo (brrr). Per l'attacco in ribasso Curiale, in rialzo Meggiorini.
|
||||
|
Quote:
è un grande...migliora giorno dopo giorno, credo che il Pescara se lo terrà ben stretto!!1 A Potenza si parlava di circa €400.000 per la sua cessione.....a Pescara di circa €600.000 per l'acquisto...dove sono finiti 200.000!!!!! io un idea ce l'avrei ![]() |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|