| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
A meno di clamorosi stravolgimenti il nuovo tecnico del Pescara per la stagione 2008/09 sarà Giuseppe Galderisi. Un po' a sorpresa, come sovente capita in queste circostanze, a spuntarla è il terzo incomodo.
Mario Somma ha declinato l'invito, mentre Campilongo è stato bruciato sul filo di lana. Per l'ex tecnico del Foggia, classe '63, nativo di Salerno, dovrebbe esser pronto un biennale. La firma è attesa nelle prossime ore. Si attende soltanto l'ufficialità. fonte: forzapescara.com
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
|
||||
|
Pescara: Al 99% sarà Galderisi il nuovo tecnico
Al 99% sarà "Nanu" Galderisi a guidare l´assalto dei biancazzurri alla serie B nella prossima stagione. Come da noi anticipato, oggi l´ex tecnico dell´Avellino è tornato a Foggia per incontrare la dirigenza rossonera. Il presidente Capobianco ed il dg Francavilla non sono riusciti a convincerlo nonostante i buoni propositi. Divergenze di vedute e prospettive non collimanti alla base della rottura. Domani dovrebbe essere reso ufficiale il non proseguimento del rapporto attraverso una conferenza stampa. Una volta sancita la separazione, Giuseppe Galderisi potrà accasarsi in Riva all´Adriatico ed essere annunciato probabilmente nella giornata di venerdì. forzapescara.com
||||
|
In attesa della firma di Galderisi (è a Pescara) primi movimenti di mercato:
ufficiale l'acquisto di Alessandro Iandoli (classe 1984), esterno sinistro di centrocampo proveniente dal Concordia, serie B svizzera, dove ha realizzato 11 gol in 34 partite (non so se qualcuno lo conosce...) inoltre è stato ufficialmente riscattato dal Monza Irineu, promettentissimo attaccante classe 1989 che ha molto ben figurato con la berretti prima di infortunarsi seriamente. Per quanto riguarda le "voci" dovrebbe tornare dal Bari Andrea Carozza e si cercherebbero, su indicazione di Nanu, Russo dal Foggia, Cuomo dal Potenza, Zizzarri ed Herzen dallo Spezia e Di Gennaro dal Gallipoli. In uscita pare che Dettori sia stato richiesto dal Parma e Giuliano dallo Spezia... Cani e Di Matteo dovrebbero essere riscattati per intero dal Palermo, dubbi su Zappacosta alla Fiorentina.
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
|
||||
|
ma olivieri ve lo tenete o no ? ci fareste un gran favore se ve lo tenete e ci lasciate vicentini
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Olivieri penso proprio di no... non ha praticamente mai giocato. Sapevo che Vicentini interessava a squadre di B, ma forse potrebbe rimanere qui visto che a sinistra abbiamo solo Vitale, vedremo.
|
||||
|
Giuseppe Galderisi è il nuovo allenatore del Pescara (C1). Lo ha comunicato la società adriatica. L'ex calciatore di Juve, Milan e Verona prende il posto di Franco Lerda: per lui contratto di un anno. (09/06/2008) (Spr)
da kwsp
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|