|
||||
|
Iniziamo a riportare qualche trattativa:
Intanto, da Palermo, rimbalza voce che Zamparini sia intenzionato a rilevare le altre due metà dei cartellini di Cani e Di Matteo. Il Pescara proverà, come da noi anticipato giorni orsono, ad inserire nella trattativa Davis Curiale, possente centravanti ex Samb. Axel Vicentini è seguito dal Frosinone e Nucifora si è visto partire un'offensiva anche da parte del Ds del Cesena Minotti. Ricordiamo che la Samb ha un diritto di riscatto per la metà del cartellino del terzino Pescara. Farà sicuramente ritorno a casa Daniel Ciofani che ha fatto discretamente bene a Gela, realizzando sette reti nel girone di ritorno. Da valutare, infine, la posizione di Emanuele Sembroni. Il centrale, classe '88, è in prestito alla Sampdoria che potrebbe esercitare il proprio diritto al riscatto per la metà. Dopo un difficoltoso periodo di ambientamento, Sembroni è entrato in pianta stabile nell'unidici titolare della quotata Primavera doriana. da forzapescara.com
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ma olivieri non lo riscattate ???
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Non ha giocato praticamente mai...qualche minutino qua e là...
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
|
||||
|
Se non erro ha un triennale, 8/11 della squadra titolare hanno un contratto anche per il prossimo anno già firmato, mancano Sansovini (dovrebbe tornare al Grosseto), Romito (in settimana firma a titolo definitivo, 300.000 euro al Napoli) e Micco (probabile non rinnovo, è stato rinnovato fino al 2010 Turchi).
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|