|
||||
|
non è un fenomeno ma è un buon portiere x la C1. urla tanto nelle uscite è un po indeciso ma tra i pali è veramente bravo
Chiunque voi siate nella vita, sia che siate al livello più basso, o al più alto, dovete avere una grande forza e una grande determinazione e dovete affrontare qualsiasi cosa con grande amore e fede in Dio e un giorno raggiungerete i vostri obiettivi e avrete successo. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
cmq tranquilli che ci pensa Jerry |
|
||||
|
Su tuttomercatoweb riportano la notizia dell'interessamento per un certo Torre ( primavera Messina ) e che l'arrivo di Beretta dal Monza e' cosa fatta ( e' svincolato dal Monza e c'e' pronto un biennale per lui )
Comunque non dispererei, il mercato e' solo all'inizio, meglio fare scelte mirate che prendere subito molti giocatori ( anche se solo in prestito ) e poi ritrovarsi a dover aggiustare a Gennaio la squadra... ) Attualmente c'e' vedere la situazione portiere... Zappino sicuramente non sara' piu' a Sesto, io proverei a lanciare Serena se e' ancora dell Pro... da quel poco che l'ho visto in campo mi e' parso un buon portiere. In difesa c'e' da sistemare soprattutto le fasce, il centro bene o male e' coperto. A centrocampo le conferme di Bedin e Boisfer sono gia' un ottimo risultato, anche qui serve un terzo ottimo centrocampista con Fracassetti da tenere come riserva che e' sempre valido. Davanti, se c'e' Beretta, si dovrebbe essere a posto... Maah - Beretta - Valtulina mi pare un gran tridente ! ![]() |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
Chiunque voi siate nella vita, sia che siate al livello più basso, o al più alto, dovete avere una grande forza e una grande determinazione e dovete affrontare qualsiasi cosa con grande amore e fede in Dio e un giorno raggiungerete i vostri obiettivi e avrete successo. |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|