Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #101 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 19: 52
L'avatar di aldo sv
Senior Member

predefinito

ma dei 3 monzesi non si sa più niente?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #102 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 21: 52
L'avatar di giovikingo
Senior Member

ubicazione: Sesto San Giovanni
Invia un messaggio tremite MSN a giovikingo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo sv Visualizza il messaggio
trattative in corso.......
almeno 1 dei 3 dovrebbe arrivare........
Rispondi quotando
  #103 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 22: 14
L'avatar di ilFenomeno
Member

ubicazione: Belfast
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo sv Visualizza il messaggio
non ti illudere che arrivino tutti e tre comunque sono deluso ci sono state piu vendite che acquisti per ora il mercato della Pro è insufficiente speriamo di rimediare per fare un'ottima annata
Chiunque voi siate nella vita, sia che siate al livello più basso, o al più alto, dovete avere una grande forza e una grande determinazione e dovete affrontare qualsiasi cosa con grande amore e fede in Dio e un giorno raggiungerete i vostri obiettivi e avrete successo.
Rispondi quotando
  #104 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 22: 16
L'avatar di ilFenomeno
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zompalatromba Visualizza il messaggio
Ragazzi, com'è zappino?
non è un fenomeno ma è un buon portiere x la C1. urla tanto nelle uscite è un po indeciso ma tra i pali è veramente bravo
Chiunque voi siate nella vita, sia che siate al livello più basso, o al più alto, dovete avere una grande forza e una grande determinazione e dovete affrontare qualsiasi cosa con grande amore e fede in Dio e un giorno raggiungerete i vostri obiettivi e avrete successo.
Rispondi quotando
Sponsored links
  #105 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 22: 22
L'avatar di giovikingo
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilFenomeno Visualizza il messaggio
non ti illudere che arrivino tutti e tre comunque sono deluso ci sono state piu vendite che acquisti per ora il mercato della Pro è insufficiente speriamo di rimediare per fare un'ottima annata
io penso che cercare il più possibile di riconfermare la squadra di quest'anno sia un ottimo punto di partenza.
cmq tranquilli che ci pensa Jerry
Rispondi quotando
  #106 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 23: 12
L'avatar di marco76
Senior Member

predefinito

Su tuttomercatoweb riportano la notizia dell'interessamento per un certo Torre ( primavera Messina ) e che l'arrivo di Beretta dal Monza e' cosa fatta ( e' svincolato dal Monza e c'e' pronto un biennale per lui )

Comunque non dispererei, il mercato e' solo all'inizio, meglio fare scelte mirate che prendere subito molti giocatori ( anche se solo in prestito ) e poi ritrovarsi a dover aggiustare a Gennaio la squadra... )

Attualmente c'e' vedere la situazione portiere... Zappino sicuramente non sara' piu' a Sesto, io proverei a lanciare Serena se e' ancora dell Pro... da quel poco che l'ho visto in campo mi e' parso un buon portiere.
In difesa c'e' da sistemare soprattutto le fasce, il centro bene o male e' coperto.
A centrocampo le conferme di Bedin e Boisfer sono gia' un ottimo risultato, anche qui serve un terzo ottimo centrocampista con Fracassetti da tenere come riserva che e' sempre valido.

Davanti, se c'e' Beretta, si dovrebbe essere a posto... Maah - Beretta - Valtulina mi pare un gran tridente !
Rispondi quotando
  #107 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 23: 21
L'avatar di giovikingo
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco76 Visualizza il messaggio
Su tuttomercatoweb riportano la notizia dell'interessamento per un certo Torre ( primavera Messina ) e che l'arrivo di Beretta dal Monza e' cosa fatta ( e' svincolato dal Monza e c'e' pronto un biennale per lui )

Comunque non dispererei, il mercato e' solo all'inizio, meglio fare scelte mirate che prendere subito molti giocatori ( anche se solo in prestito ) e poi ritrovarsi a dover aggiustare a Gennaio la squadra... )

Attualmente c'e' vedere la situazione portiere... Zappino sicuramente non sara' piu' a Sesto, io proverei a lanciare Serena se e' ancora dell Pro... da quel poco che l'ho visto in campo mi e' parso un buon portiere.
In difesa c'e' da sistemare soprattutto le fasce, il centro bene o male e' coperto.
A centrocampo le conferme di Bedin e Boisfer sono gia' un ottimo risultato, anche qui serve un terzo ottimo centrocampista con Fracassetti da tenere come riserva che e' sempre valido.

Davanti, se c'e' Beretta, si dovrebbe essere a posto... Maah - Beretta - Valtulina mi pare un gran tridente !
quoto......
Rispondi quotando
  #108 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 23: 55
L'avatar di homer
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco76 Visualizza il messaggio

ho un po' di ansia se devo essere sincero...vorrei almeno uno o due colpi assestati per stare più tranquillo. io prima ancora di beretta punterei a bertolini, mi piace molto, poi se arrivano entrambi sarebbe ottimo. i due si trovano ad occhi chiusi e con robertino maah, sarebbero cazzi per tutti. fracassetti lo manderei via sinceramente, tanto metà campionato è squalificato e non si può sempre rischiare di giocare in 10 perchè gli va subito il sangue al cervello...cazzarola se restava laner il centrocampo era fatto e strafatto con gli inserimenti dei due beretti marinoni e de filippis. ma giustamente ha spiccato il volo. sapete quando inizia il ritiro e dove? se riesco vado a prendere una giornata di sole...
Rispondi quotando
  #109 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 18: 55
L'avatar di ilFenomeno
Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da homer Visualizza il messaggio
ho un po' di ansia se devo essere sincero...vorrei almeno uno o due colpi assestati per stare più tranquillo. io prima ancora di beretta punterei a bertolini, mi piace molto, poi se arrivano entrambi sarebbe ottimo. i due si trovano ad occhi chiusi e con robertino maah, sarebbero cazzi per tutti. fracassetti lo manderei via sinceramente, tanto metà campionato è squalificato e non si può sempre rischiare di giocare in 10 perchè gli va subito il sangue al cervello...cazzarola se restava laner il centrocampo era fatto e strafatto con gli inserimenti dei due beretti marinoni e de filippis. ma giustamente ha spiccato il volo. sapete quando inizia il ritiro e dove? se riesco vado a prendere una giornata di sole...
quoto per mandare via fracassetti peccato veramente x laner che se ne è andato
Rispondi quotando
  #110 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 20: 37
L'avatar di aldo sv
Senior Member

predefinito

non sono d'accordo, per me il fracasso ha fatto un ottimo campionato, ovviamente essre titolare l'anno prossimo sarà un pò difficile, ma la riconferma la merita senza dubbio!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione