| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
per la storia degli abbonamenti: per me è un ottima iniziativa, ma io avrei messo l'opzione offerta libera con l'acquisto della tessera. io voglio pagare per dare valore a ciò che per me ha valore. andare al Breda non è un passatempo, ma una passione, e per me vivere emozioni non ha valore (economico). ovviamente questo è il mio parere, per le famiglie e gli occasionali l'iniziativa è ottima per avvicinarli ai colori biancocelesti. |
|
||||
|
Io sono stato a Sesto quest'anno...quando ci avete rifilato un paio di pappine, ero in tribuna e ho visto una buona squadra, che se potenziata si può togliere delle grosse soddisfazioni...
MAI PRENDERE PER IL CULO CHI NN SI CONOSCE...HA FINE STAGIONE POTREBBE TORNARTI TUTTO IN DIETRO (O NEL DI DIETRO.....!!!)
|
Quote:
campi buon terzino destro niente di speciale si intende svolge il suo lavoro senza fare cose trascendentali forse è un po' troppo falloso
|
spero x voi di sì gioebi è devastante quando è in condizione
L'ERRORE + GRANDE DEL MONZA E' STATO MANDARLO VIA AVEVA I PIEDI QUADRI Xò è FORMIDABILE COME GIOCATORE peccato che nn si trasferisce mai ad abitare nella città della sua squadra ogni volta si fa da novara dv abita cn la famiglia fino alla sede della squadra e questo lo penalizza molto fisicamente MENTALITA' NIGERIANA ![]() cmq si dice cha da voi possano venire beretta espinal e bertolini beh io dico solo che se vengono questi 3 e comprate un buon difensore siete sicuramente da play off altro che balle già avete ottimi elementi come maah boisfer laner ecc sala sicuramente saprà cm inserire i nostri ex xkè li conosce quindi secondo me vi togliete grandi soddisfazioni peccato che sia andato via musetti
|
se prendete bebe vinicio e beretta faccio l 'abbonamento alla pro sesto
vuoi mettere almeno vedo giocare a calcio al brianteo mi tocca vedere giocare samb di silvestro savoldi teani MA PORCA P****** T***** BAS****** ![]() ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|