| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
UFFICIALE: Pro Sesto, ecco i due nuovi portieri
Prende corpo il mercato della Pro Sesto e dopo aver ufficializzato stamattina il difensore Campi, la squadra lombarda ha definito gli ingaggi di due portieri: si tratta di Francesco Russo (26) dal Lanciano, contratto per una stagione e del giovane Primavera Daniel Offredi (20) in comproprietà con il MIlan, contratto per due stagioni. fonte tmw |
|
||||
|
ottimo acquisto cristian campi, uno dei protagonosti del monza finalista due anni di seguito. piedi di ghisa ma ottimo difensore in marcatura -- avercene!! .. niente da dire, avete preso il nostro posto come pretendenti ai playoff. noi prendiamo quello della fermana di 3 anni fa
![]() voi 20 euro per vedere una buona squadra, noi 140 per vedere l'oratorio feriale e il dopolavoro orobico ..
|
se non vedo non credo...bertolini-beretta-maah per me sono uno stralusso in C1, quindi voglio nero su bianco, poi faccio festa. chissà come sono sti due purtè, quello del milan dicono sia una bidone, dell'altro non so nulla. io come primo portiere avrei promosso serena. stiamo a vedere. simpatico l'oratorio feriale e il dopolavoro orobico, ma non ci credo molto, alla fine ogni anno riuscite sempre a fare buone squadre.. ma saini è rimasto senza squadra?
|
|
||||
|
homer, abbiamo preso un senegalese che giocava nel "forza e costanza" di martinengo (promozione orobica) e che , essendo dilettante, ha pure un lavoro. credi ancora che saremo una buona squadra? io ne dubito, specie se gli ultimi due buoni giocatori rimasti (menassi e iacopino) se ne andranno pure loro (glielo auguro per il bene della loro carriera) .
beretta e bebe hanno firmato?? non dovevate pigliare pure espinal?? con sti 3 + maah, boisfer ecc. playoff sicuri o quasi ..
|
Quote:
la sua migliore caratteristica è la grinta che quest'anno ha lasciato a casa
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|