| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Spero in una riconferma di Gregori, Preite dovrebbe essere di proprieta'... o e' in scadenza anche lui ? Vignati molto probabilmente tornera' al Cesena visto che sono scesi in C1. Spero si riesca a confermare in blocco il centrocampo, davanti bisogna confermare Maah, Musetti ho letto che dovrebbe riprenderselo il Treviso... Come portiere si potrebbe puntare su Serena ma se non mi sbaglio era in prestito anche lui... E poi bisogna liberarsi dei pesi morti come D'imporzano e Palazzo, Cavagna mi auguro che venga rispedito al mittente ! |
|
||||
|
Quote:
E' uno che non molla mai ed era vice-capitano a Sesto. Non un fenomeno tecnicamente ma e' uno che difficilmente delude. Ma quindi e' stato ceduto al Benevento ?!?! |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
ogni corsa che faceva sulla fascie era una palla persaprchè si sponpava,per non parlare delle punizioni !!!! oltretutto non sapeva fare nemmeno il capitano!!! |
|
||||
|
Quote:
attaccante mai statico ma sempre in movimento. Mi dispiacerebbe se il Treviso lo rivolesse indietro. |
|
|||
|
Si,è del Benevento ormai
|
UFFICIALE: Pro Sesto, ecco Perfetti
Fonte: Andrea Zalamena Primo colpo di mercato per la Pro Sesto. Nella giornata odierna il direttore sportivo Cristiano Giaretta ha perfezionato l'accordo con il difensore Luca Perfetti (26), svincolato e proveniente dalla Canavese, serie C2, club con il quale ha collezionato 15 presenze e 2 reti nell'ultima stagione. Il roccioso difensore, un passato nelle giovanili dell'Inter e gli ultimi anni alla Pro Patria, ha firmato un contratto biennale. Si delinea, quindi, con questo colpo per la difesa, il primo tassello per la compagine di Sesto san Giovanni, in attesa di ingaggiare un bomber di categoria. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|