|
||||
|
UFFICAILE:
'Stefano Visi rescinde il suo contratto con la Samb e si accasa alla Ternana' Sambenedettese Calcio |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
sirigu sarebbe un bel colpo , vediamo cosa succede in questi giorni, società ora servono i fatti !!
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Entra nel vivo il mercato rossoblù:
- IN USCITA: Il giovane Tulli va in prestito secco al Mezzocorona; - IN ENTRATA: Si cercherà di chiudere con il Palermo per Sirigu e Curiale, con la Sampdoria per Soddimo ed il Lecce per Camisa. Poi verranno acquistati dei giocatori di esperienza per rimpolpare centrocampo e attacco .... ci sono i nomi di Sciaccaluga - Pederzoli - Umberto Cazzola. In Uscita anche Alteri e Villa!!! |
|
||||
|
sono dei bei nomi bisogna vedere se i tormenti li accontenteranno economicamente anche se sciaccaluga per me sarebbe un pò un doppione oltre che un pò ormai spremuto in mezzo al campo ci serve uno che corra e recuperi palloni uno alla giorgino magari un pò meglio
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Io riprenderei Giorgino, come ho già detto in comproprietà o anche definitivo (non credo che il Lecce lo valuti una cifra astronomica...). Per Visi mi dispiace a livello affettivo, ma non credo che sia insostituibile (almeno Palladini però deve rimanere, un "sambenedettese" ci vuole). Riguardo al budget considerevole... forse più considerevole di quello dell'anno scorso, ma non credo che potremo rivaleggiare con Perugia, Arezzo, Crotone, Avellino & C. (ma questo per me non è un male, dobbiamo proseguire nella politica di non fare debiti milionari, sempre però allestendo delle rose competitive).
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|