| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Non credo sia Pippi la bomba. Probabilmente è qualcuno che sembrava certo (Margiotta?) ma è scappato dopo aver sentito che alla Samb stipendi alti non se ne vedono... (sulla serietà di sbtoggi ci metto la mano sul fuoco visto che li conosco personalmente). E quindi escluderei i "nomi": a me cmq basterebbero Carlini, Torri e un attaccante di categoria. E poi naturalmente qualcuno di esperienza in difesa, così com'è è troppo inesperta.
Purtroppo son tutte seconde scelte, però sempre "sulla carta", il campo poi è un altra cosa (anche se è indubbio che non siamo assolutamente da zona playoff, a meno di esplosioni di più di un giocatore). |
|
||||
|
Se si voleva veramente fare un campionato di vertice i giocatori importanti sarebbero già stati presi. Negli ultimi due giorni si prendono solo gli scarti delle altre squadre per potersi salvare, quindi ci aspetta un altro anno di sofferenza.
Concordo pienamente sulla scarsa comunicazione di questa società. La bomba di mercato era chiaramente Margiotta che proprio ieri è andato in un'altra squadra. Mancano ancora un difensore centrale, un centrocampista è una prima punta. Ma devono essere tre acquisti di spessore che di questo periodo sono quasi impossibili. |
|
||||
|
serve carlini, serve un difensore centrale e uno sinistro, serve un centrocampista, serve il bomber....prima dovevano chiarire con la cessione della società, poi la storia dei gironi, poi le liste della b, attenti che il tempo sta per scadere...
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
l'argentino ha fatto una buona carriera finora, padula ne parlano come una vecchia promessa calcistica ma viene da parecchia inattività, oltre magnani e tidone serve un centrale che oltre ai 3 titolari c'è solo forò di presentabile, pippi insieme a morini potrebbero essere un'ottima coppia dietro un buon centravanti, spero che arrivi torri, comuqnue fortuna che ci hanno messo nel girone a sennò facevamo 10 punti...
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|